Mx5Italia
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno (/thread-18560.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Il Polano - 13-06-2012

Sono fiero di voi xD che bello svegliarsi la mattina e trovare nel forum le scritte in polacco xD

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gyu71 - 13-06-2012

Gagio Ha scritto:-karlitos + karlitas + eleonora + 2 amici
-nicola + 3 amici
-alessio
-gagio+gagia+gagetto (solo per pranzo, salvo inconvenienti)

Per cortesia, non ci ho capito un'acca...
Mi riassumete orari e punti d'incontro?
Praticamente se volessi venire, per confermare, dove bisogna ritrovarsi?
Magari anche solo per il pranzo venivo...
Mi faceva comunque piacere rivedere la coppia Karlitos e i gagii...:chessygrin:

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - LuBar - 13-06-2012

alessioattorresi Ha scritto:Sono fiero di voi xD che bello svegliarsi la mattina e trovare nel forum le scritte in polacco xD

Ok, ale wokół, co robimy i gdzie jesteśmy?
chodzi AlessioThumbup

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gagio - 13-06-2012

Non l'ho capito nemmeno io, ma confido che per sabato ci sia una lista di punti di ritrovo.

Senno' tu arrivi ni'Mugello e tu chiedi "chevvuavetemihavistoHarlitoselasu'bandaaggiro?"

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Matsuda - 13-06-2012

Ragazzi, questo w.e. non ci sono
Sorry
:oops:

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gagio - 13-06-2012

i'peggio

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gyu71 - 13-06-2012

Gagio Ha scritto:Non l'ho capito nemmeno io, ma confido che per sabato ci sia una lista di punti di ritrovo.

Senno' tu arrivi ni'Mugello e tu chiedi "chevvuavetemihavistoHarlitoselasu'bandaaggiro?"

:haha::haha::haha:

Si, OK... ci sono.

Però per favore, Karlitos!!!!
E' buona regola, quando si scrive nei forum, aggiornare SEMPRE
luogo e punto d'incontro, orario, costi, presenze, ecc!!!

Thumbup

Si prega cortesemente di scrivere sul forum MX-5 Polonia...

Qui si scrive in Italiano.

E neppure in dialetto stretto!:chessygrin:

(avvertimento n.2)Thumbup

E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 13-06-2012

allora ragazuoli fatemi sapere chi c'è grazie entro domani sera! il ritrovo è 10;30-11 davanti all'ingresso dell'autodromo del mugello

Prima di tutto unirei i 3d, perche' le adesioni sono in quell'altro, che ne dite??