![]() |
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? (/thread-1857.html) |
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - flower - 25-12-2008 ... il sedile non si può regolare in altezza... quindi provala bene... io sono 1.85 e ci sto abbastanza comodo, ma non mi manca tantissimo per toccare il tetto con la testa. Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - CosasNostras - 25-12-2008 flower Ha scritto:... il sedile non si può regolare in altezza... quindi provala bene... io sono 1.85 e ci sto abbastanza comodo, ma non mi manca tantissimo per toccare il tetto con la testa. azz sarei al limite ![]() Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - .SharK - 26-12-2008 CosasNostras Ha scritto:Però se vuoi i sedili in pelle puoi sempre prenderli in tessuto e farti abbassare la seduta dal tizio che ti riveste i sedili!flower Ha scritto:... il sedile non si può regolare in altezza... quindi provala bene... io sono 1.85 e ci sto abbastanza comodo, ma non mi manca tantissimo per toccare il tetto con la testa. Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - flower - 26-12-2008 CosasNostras Ha scritto:flower Ha scritto:... il sedile non si può regolare in altezza... quindi provala bene... io sono 1.85 e ci sto abbastanza comodo, ma non mi manca tantissimo per toccare il tetto con la testa. ... non ti rimane che provare. :a_36: Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - spiderman - 26-12-2008 Mah, per me ci stai ma certamente non comodissimo. Io sono 1.83 e ci sto bene. Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - flower - 26-12-2008 spiderman Ha scritto:Mah, per me ci stai ma certamente non comodissimo. Io sono 1.83 e ci sto bene. ... mi preoccupano quesi 10 cm. di altezza che ha in più... io sono 1,85 e non penso che ci siano 10 cm per toccare il tetto... non rimane che provare... o usarla sempre Td. :langue2: Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - spiderman - 26-12-2008 vabbè mica li avrà tutti di busto e testa! Spero per lui che siano equamente distribuiti. Guiderà con le ginocchia piegate e struscierà certamente sulla cappottina. Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - CosasNostras - 27-12-2008 spiderman Ha scritto:vabbè mica li avrà tutti di busto e testa! Spero per lui che siano equamente distribuiti.:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: ma lo sapevate che la versione hard top è 1 cm più alta??(non saprei se è dovuto al fatto che il tetto rigido è più spesso o meno) Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - spiderman - 28-12-2008 Lo sapevo. Penso che sia la conformazione del tetto rigido. Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Fiabeschi - 07-01-2009 CosasNostras Ha scritto:ma lo sapevate che la versione hard top è 1 cm più alta??(non saprei se è dovuto al fatto che il tetto rigido è più spesso o meno) Giusto per informazione, la versione 2008 dovrebbe avere il sedile regolabile in altezza. Perlomeno, io ho provato una 1.8 fire 12/2007 ed era regolabile... |