![]() |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html) |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - andreap - 02-08-2012 I prezzi mi sembrano ottimi! Quale dei due magna dovrei prendere per la mia anniversary? Una volta terminata l'organizzazione di tutto se potete editate il post in prima pagina con tutte le istruzioni per fare l'acquisto che non ho idea di che cosa devo fare ![]() Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 02-08-2012 klax Ha scritto:purtroppo spesso Italia non comprende le isole Lo sò ma considera che sei sei una società che utilizza quotidianamente gli spedizionieri per le consegne, non fa alcuna differenza...male che vada dovrai aggiungere qualche euro in più...poi penseremo anche a questo ![]() Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 02-08-2012 andreap Ha scritto:I prezzi mi sembrano ottimi! Quello con cod finale 55 è un prodotto alternativo, se vuoi spendere qualcosina in meno. E' la stessa identica cosa del classico Magna, ma più piccolo di 2 cm (di lunghezza). Una volta terminato questo Pre-GDA facciamo un punto della situazione su TUTTO, non preoccupatevi! ![]() Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Mrk - 02-08-2012 Infatti non ho capito cosa comportano i 2cm in meno... Vabbe cmq a me uno vale l'altro :p Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Deimos850 - 02-08-2012 Ragazzi di Torino e dintorni se volete ho un contatto per il montaggio. Il ragazzo è mooooolto bravo. Se vi interessa ci sentiamo via PM o tel così non intasiamo il thread del gda. Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - -PEWO- - 02-08-2012 Deimos850 Ha scritto:Ragazzi di Torino e dintorni se volete ho un contatto per il montaggio. Il ragazzo è mooooolto bravo. Perfetto! Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Dangerfield78 - 02-08-2012 Ragazzi io non ci sono...domani vado a fare tutto...se posso faccio delle foto con il lavoro in W-P... sul più o meno corto fate i conti bene. Parlando con il marmittaio si è chiarito che il brain è omologato e funziona bene, perchè ha un doppio filtro all'interno che ne giustifica la lunghezza. Altra cosa...non pensate che siano solo 2 saldature...il cat è più corto dell'originale ed ha bisogno di un altro pezzo di tubo per riempire lo spazio mancante ed avere la giusta distanza tra le sonde. Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - WillyWilly - 02-08-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi io non ci sono...domani vado a fare tutto...se posso faccio delle foto con il lavoro in W-P... sul più o meno corto fate i conti bene. giusto per informazione, per omologato intendi omologazione italiana o qualche altro pezzo di carta inutile agli occhi dello stato italiano? Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 02-08-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi io non ci sono...domani vado a fare tutto...se posso faccio delle foto con il lavoro in W-P... sul più o meno corto fate i conti bene. vedi nel "quote" in rosso Omer, Pit può fare l'intervento? senza lasciargli là la macchina? Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Toretto - 02-08-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Parlando con il marmittaio si è chiarito che il brain è omologatoHo i miei dubbi |