Mx5Italia
Auto di scarso successo che adoro - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Auto di scarso successo che adoro (/thread-19287.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Auto di scarso successo che adoro - Antonio - 02-08-2012

Elwood Blues Ha scritto:Neanche io ho mai visto una Supra per strada. Ma da noi era importata ufficialmente?

In compenso ho visto "ben" 2 NSX (una nel 1999 e una pochi mesi fa) e una RX 7 FC cabrio (chissà che fine ha fatto :cry2Smile.

Sì le hanno vendute per un breve periodo così come le rx7, 300zx, 3000 gt ecc...

Auto di scarso successo che adoro - DUKE - 02-08-2012

[quote=Elwood Blues]Neanche io ho mai visto una Supra per strada. Ma da noi era importata ufficialmente?

QUOTE]

fino a metà anni 90 le importazioni erano limitate, sia asia che usa. poi è stato liberalizzato il tutto... e la fiat ha dovuto progettare un nuovo pianale che non fosse quello della 1100 riadattato per 50 anni :haha:

Auto di scarso successo che adoro - rei99 - 02-08-2012

Le Supra ufficiali italiane erano 33 circa, se non ricordo male. 1/3 delle Rx-7 FD, mentre non conosco i numeri (sicuramente più alti) di Mitsubishi e Nissan. Koiller che le importava ai tempi, aveva dato visibilità nettamente maggiore, non a caso le 300zx e le 3000 GT sono tutto sommato abbastanza ancora adesso.
NSX, per via del prezzo, è un mondo a parte.

Auto di scarso successo che adoro - Pdor figlio di Kmer - 02-08-2012

io conto 3 Mitsu 3000 GT e 1 Honda NSX (la mia auto preferita :love_Smile rossa...che chiaramente solo in 2 di noi abbiamo saputo distinguere da una Ferrari...my god :/

EDIT: anche 2 fairlady Wink

Auto di scarso successo che adoro - DUKE - 02-08-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io conto 3 Mitsu 3000 GT e 1 Honda NSX (la mia auto preferita :love_Smile rossa...che chiaramente solo in 2 di noi abbiamo saputo distinguere da una Ferrari...my god :/

EDIT: anche 2 fairlady Wink

per restare in tema di rosso ferrari, nella mia zona ogni tanto ricompare una nsx rossa (che ora sarà di 15esima mano), ... targata "MO" Thumbup

Auto di scarso successo che adoro - Drakkar - 02-08-2012

Elwood Blues Ha scritto:Neanche io ho mai visto una Supra per strada. Ma da noi era importata ufficialmente?

In compenso ho visto "ben" 2 NSX (una nel 1999 e una pochi mesi fa) e una RX 7 FC cabrio (chissà che fine ha fatto :cry2Smile.

di FC cabrio spero ne abbiano importate il minor numero possibile :haha:
la coupè invece :love_:

L'FC cabrio è stata la prima cabriolet di casa Mazda, nonchè la prima vettura con il brevetto del windstop. Ce ne sono, non molte purtroppo ancora in giro, rossa è bellissima... La Coupè nera o bianca invece :love_:

Auto di scarso successo che adoro - Drakkar - 02-08-2012

oh a me l'FC cabrio proprio non piace, invece adoro la coupè

La FC, è una di quelle auto assolutamente NON fotogeniche: sembra molto stretta ed alta in foto, dal vivo invece è tutt'altra cosa: bassa, larga, sopratutto da dietro. Una cosa che non mi aspettavo quando la vidi la prima volta. Era una sensazione (questo fenomeno da Classe A) che non mi andava giù, invece fu una sorpresa.

Auto di scarso successo che adoro - Elwood Blues - 02-08-2012

rei99 Ha scritto:La FC, è una di quelle auto assolutamente NON fotogeniche: sembra molto stretta ed alta in foto, dal vivo invece è tutt'altra cosa: bassa, larga, sopratutto da dietro. Una cosa che non mi aspettavo quando la vidi la prima volta. Era una sensazione (questo fenomeno da Classe A) che non mi andava giù, invece fu una sorpresa.

quoto, dal vivo è bella ed elegante