Mx5Italia
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe (/thread-19627.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - hariel65 - 27-09-2012

Bravi avete scelto un bel giro, fatto in parte lo scorso anno. Prima o poi riuscirò a fare qualche giro in compagnia spero.
Buon divertimento

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - BSiFD - 28-09-2012

ciao ragazzi, confermo anche io la mia presenza (da solo con miata sui trampoli). vorrei però dire una cosa, il pezzo tra cernobbio e argegno l'ho percorso questa estate e purtroppo devo dire che non mi è piaciuto. forse perchè ho fatto la strada proprio che costeggia il lago e fra strettoie, buche e lavori in corso mi ha solo fatto venire il nervoso. magari la "via regina nuova" è meglio (io sono passato da "via regina"); qualcun'altro ci è stato ultimamente? invece il pezzo tra argegno e menaggio è nettamente meglio, strada migliore e vista più aperta.

se non rompo troppo i maroni chiederei se siete d'accordo nel modificare il giro nel seguente modo: partenza dal brico di tavernola, entriamo in svizzera e facciamo la strada statale fino a maroggia; saliamo a lanzo dove mangeremo come da programma e possiamo andare in vetta al sighignola. da lì scendiamo verso argegno e proseguiamo per menaggio, in seguito andiamo a porlezza, poi lugano e costeggiando il lago fino a maroggia.

in questo modo manteniamo gli orari già stabiliti anche per il pranzo, cambiamo solo che giriamo nell'altro senso senza passare dalla cernobbio-argegno. se però preferite tutti fare come è gia stato stabilito nessun problema, vengo lo stesso!

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 28-09-2012

Allora Io abito a Carate Urio, quindi quel pezzo lo faccio ogni giorno..ti dirò adesso hanno asfaltato il pezzo da Moltrasio a Urio, quindi si viaggia meglio. La Regina Nuova (la strada alta, quella da cui si vede giù il lago) ha il problema che adesso è stato imposto il limite di 50 Km/h..con la possibilità di trovarsi qualche autovelox..Se non altro, sulla Regina Vecchia, non hai questo problema. Ah, e lavori in corso attualmente non ce ne sono:chessygrin:
Per il percorso non so..io preferisco l'"originale", però vediamo che dicono anche gli altriConfusedmiley:

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 28-09-2012

hariel65 Ha scritto:Bravi avete scelto un bel giro, fatto in parte lo scorso anno. Prima o poi riuscirò a fare qualche giro in compagnia spero.
Buon divertimento
Ci dai buca anche questa volta?? Non va bene..ci potremmo offendere:haha:

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 28-09-2012

Il percorso originale mi piace, l'alternativo non lo conosco :oops:....ma si fa autostrada??? io nn ho il bollino svizzero

riepilogo dei partecipanti
Shin+morosa
Fortu138
AJ72+morosa
BSiFD
Gio Slashbait+morosa ?
Flatout ?

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - BSiFD - 28-09-2012

shin Ha scritto:Il percorso originale mi piace, l'alternativo non lo conosco :oops:....ma si fa autostrada??? io nn ho il bollino svizzero

no niente autostrada, provo a mettere il giro su gugol

edit. non riesco, se imposto il giro sul maps e poi copio il link per metterlo qua mi perde i dati...

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 28-09-2012

Per me che percorso fare è indifferente... Tuttavia se non ho capito male il pezzo incriminato durerebbe al max 15 minuti quindi non vedo un grande problema!

@shin: domenica sono senza moglie!

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 28-09-2012

BSiFD Ha scritto:no niente autostrada, provo a mettere il giro su gugol

edit. non riesco, se imposto il giro sul maps e poi copio il link per metterlo qua mi perde i dati...
ok, se nn c'é autostrada per me vanno bene entrambi :chessygrin:, tanto come dice giustamente Gio non sarebbe una grande modifica
quando il gruppo é definitivo prenoto

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - hariel65 - 28-09-2012

Fortu138 Ha scritto:Ci dai buca anche questa volta?? Non va bene..ci potremmo offendere:haha:

Chiedo perdono ma dovrei venire da sola, la mia metà ha una gara di mountainbike.
La prossima prometto di esserci anche se da sola....... in tutti i sensi visto che di varesotti non ne trovo proprio.

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - -PEWO- - 28-09-2012

Spero di avere anche la mia per la proxima volta!!

http://Www.pewolab.it