Mx5Italia
Roll Bar made in modena - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Roll Bar made in modena (/thread-20249.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


Roll Bar made in modena - [LoD]Gandalf - 10-10-2012

mi sa che tu non hai mai omologato qualcosa [Immagine: asd.gif] la fai troppo facile
te lo dice uno che ha gia fatto 3 collaudi, 2 per pneumatici e 1 per rollbar. il problema per me non è la motorizzazione, ma la casa costruttrice


Roll Bar made in modena - Mr.nitro - 10-10-2012

Se fanno le doors io me le prendo più che volentieri


Roll Bar made in modena - ilmangj - 10-10-2012

Ragazzi dopo aver risolto in questi giorni problemi di visualizzazione del file,sto attendendo come voi i preventivi,ho chiesto un preventivo che tenga conto del costo del roll bar secondo numero di rollbar richiesti:costo singolo,di 5, e 10.Attendo pure misurazioni di Fracrist :oops:.Per il modello io ero orientato su un td e doors bar(hanno un attaco in comune con il td).Per la realizzazione delle doors bar dovrei prendere sempre se Alluminio me lo concede altre misurazioni.Ragazzi si può fare tutto ma se non ricevo i preventivi per capire i reali vantaggi economici,non andrei avanti nella realizzazione delle doors bar.


Roll Bar made in modena - fracrist - 11-10-2012

ilmangj Ha scritto:...Attendo pure misurazioni di Fracrist :oops:...

prima o poi le prendo.... anche ieri sera son arrivato a casa alle dieci e mezzo, quando ho fiato le prendo. Oppure se qualche altro rollbarato le vuol prendere, non mi offendo mica. :chessygrin:


Roll Bar made in modena - x-vas - 11-10-2012

ilmangj Ha scritto:Ragazzi si può fare tutto ma se non ricevo i preventivi per capire i reali vantaggi economici,non andrei avanti nella realizzazione delle doors bar.

concordo in pieno: inutile sbattersi come matti se poi si finisce a spendere di più
fondamentale avere dei prezzi almeno indicativi per poi procedere a delle eventuali ottimizzazioni


Roll Bar made in modena - ilmangj - 17-10-2012

Sono arrivati i preventivi!Per il rollbar in inox 395 euro cad uno per ordine di 4pezzi,scende a 285euro per ordine di 10 pezzi.Per il rollbar non in inox il prezzo scende a 230 euro per ordine di 4 pezzi invece se l'ordine è uguale o superiore a 10 pezzi il costo unitario scende a 135 euro


Roll Bar made in modena - davifigo - 17-10-2012

Scusate ma avete un 3d da sottoporre a qlc o solo un modello??

inviato dal mio Galaxy S3


Roll Bar made in modena - x-vas - 17-10-2012

ilmangj Ha scritto:Sono arrivati i preventivi!Per il rollbar in inox 395 euro cad uno per ordine di 4pezzi,scende a 285euro per ordine di 10 pezzi.Per il rollbar non in inox il prezzo scende a 230 euro per ordine di 4 pezzi invece se l'ordine è uguale o superiore a 10 pezzi il costo unitario scende a 135 euro

interessanti i prezzi dell'inox. c'è poi solo il problema di verniciarlo
interessanti i prezzi del non inox solo se >10 pezzi

con i tubi di che diametro e spessore?
quindi gpv/gpd/gpx fattibili.
cn harness bar? a parte o saldata?


Roll Bar made in modena - ilmangj - 17-10-2012

Spec. tecniche :tubo grezzo 5cm,spessore 2mm.il preventivo è fatto su un gpv senza herness bar saldata:credo cmq che i prezzi si possona trattare un pò.Ma i trlane sono in inox?


Roll Bar made in modena - aleottosei - 17-10-2012

x-vas Ha scritto:interessanti i prezzi dell'inox. c'è poi solo il problema di verniciarlo
interessanti i prezzi del non inox solo se >10 pezzi

con i tubi di che diametro e spessore?
quindi gpv/gpd/gpx fattibili.
cn harness bar? a parte o saldata?

ma scusa lo vuoi in inox e poi lo vernici??!! :haha: