Finalmente oro (si spera...) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Finalmente oro (si spera...) (/thread-20414.html) |
Finalmente oro (si spera...) - Doppiaeffe - 05-11-2012 Elwood Blues Ha scritto:cioè tu fumi la pipa? solo quando, al tramonto, guarda l'orizzonte sulla sua sedia a dondolo, suonando l'ukulele. Finalmente oro (si spera...) - theboar - 05-11-2012 Pepi Ha scritto:Come siete petulanti...:WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave : Finalmente oro (si spera...) - Florinda - 05-11-2012 Elwood Blues Ha scritto:cioè tu fumi la pipa? Beh.. si... Di certo non mi si vede in giro per strada con la pipa come un professore di filosofia di mezz'età.... Doppiaeffe Ha scritto:solo quando, al tramonto, guarda l'orizzonte sulla sua sedia a dondolo, suonando l'ukulele. Come mi conosci bene :love_: :haha: Finalmente oro (si spera...) - Matsuda - 05-11-2012 Flo, i ragazzi sono troppo gentili, ma io sono una merdaccia e ti dico le mie vere impressioni. I cerchi son venuti verdi. Ecco, l'ho detto. Addio! : Blink : Finalmente oro (si spera...) - Miller - 05-11-2012 matsuda Ha scritto:flo, i ragazzi sono troppo gentili, ma io sono una merdaccia e ti dico le mie vere impressioni.Ahahahahah! Finalmente oro (si spera...) - Florinda - 05-11-2012 Matsuda Ha scritto:Flo, i ragazzi sono troppo gentili, ma io sono una merdaccia e ti dico le mie vere impressioni. No Marco, non sono verdi. Non sono nemmeno oro per come immaginavo io. Sono.. un tipo di oro. Il guaio è aver scelto questo colore. Esempio: l'oro dei Rota a me non piace per nulla. Quindi nemmeno cercando cerchi nuovi con finitura oro, il lavoro sarebbe tanto facile. Ho cercato tra i compomotive ecc ecc ma trovare la misura (14") che voglio io senza dover pagare con un rene, non mi è capitato. Mi piacciono i Watanabe ma spesso hanno ET e prezzi folli. In ogni caso son meglio che marroni. Dimenticavo: il colore che ho scelto in colorificio era in assoluto il più somigliante alla fascia dorata... Finalmente oro (si spera...) - Matsuda - 05-11-2012 Florinda Ha scritto:Non sono nemmeno oro per come immaginavo io. Sono.. un tipo di oro.Ti adoro! :flowers: Finalmente oro (si spera...) - CJ_ - 05-11-2012 Devo regolare i colori del monitor. :chessygrin: Finalmente oro (si spera...) - Matsuda - 05-11-2012 CJ_ Ha scritto:Devo regolare i colori del monitor. :chessygrin:Questa risposta mi farebbe bestemmiare! : zip :: WallBash ::haha: Finalmente oro (si spera...) - Pepi - 05-11-2012 Io li ho visti dal vivo, sono di color Oro. ps. chiudere il post e bannare chi afferma il contrario :chessygrin: |