![]() |
Nel'epoca del launch control... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nel'epoca del launch control... (/thread-21149.html) |
Nel'epoca del launch control... - Fly Lemon - 15-12-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quoto in pieno...non c'era e non c'è nulla di razzista nel post che hai scritto Ho modificato or ora un paio di punti proprio per chiarire meglio. Detto questo chiudo! Con chi non ha argomenti per argomentare e' inutile parlare! Come dice un vecchio proverbio: "E' inutile discutere con "uno che non sa argomentare" (mettiamola così)...perdi solo tempo e ti batte per esperienza". Ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale Nel'epoca del launch control... - Gagio - 15-12-2012 Fly Lemon candidato subito al titolo "utente inkazzoso del mese"! ![]() Nel'epoca del launch control... - oldcafe - 15-12-2012 Per sapere qualche nome di pappone o spacciatore anni 70/80, basta fare l'estratto cronologico di Maserati, lamborghini d'epoca ![]() Nel'epoca del launch control... - Gagio - 15-12-2012 oldcafe Ha scritto:Per sapere qualche nome di pappone o spacciatore anni 70/80, basta fare l'estratto cronologico di Maserati, lamborghini d'epoca Se hai perso il suo numero di telefono: ![]() Nel'epoca del launch control... - lucazam - 15-12-2012 Fly Lemon Ha scritto:Scusami, cosa c'e' di razzista in quello che ho detto? Cosa ho detto di razzista? No, perche' non riesco a capirlo! Non rispondo perchè è polemico e OT. Se vuoi te lo spiego in PM Nel'epoca del launch control... - lucazam - 15-12-2012 Fly Lemon Ha scritto:Come dice un vecchio proverbio: Argomentiamo: mi dai le statistiche di quante auto che dici tu vengono esportate in Albania...dato che tu parlavi di albanesi....Parliamo coi fatti e coi numeri, così è più semplice. Nel'epoca del launch control... - Gagio - 15-12-2012 Penso si riferisse agli albanesi che vivono in Italia, che le ricercano per i motivi che ho scritto io. Cmq direi si puo' anche chiudere questo OT, ormai cio' che c'era da dire s'e' detto e mi pare chiaro a tutti il fraintendimento. Nel'epoca del launch control... - oldcafe - 15-12-2012 lucazam Ha scritto:Argomentiamo: mi dai le statistiche di quante auto che dici tu vengono esportate in Albania...dato che tu parlavi di albanesi....Parliamo coi fatti e coi numeri, così è più semplice. Basta chiedere a qualsiasi venditore d'auto Nel'epoca del launch control... - JJ-GoatBoy - 15-12-2012 Quanto finto buonismo, poi sono i primi a dire " quel rumeno dimmerda o albanese del ***** ". Non ho citato nessun nome, chi si vuole prendere sta frecciata dalla capra, se la pigli pure. Tanto amore a voi fratelli.:giggle: Nel'epoca del launch control... - Gagio - 15-12-2012 JJ-GoatBoy Ha scritto:Quanto finto buonismo, poi sono i primi a dire " quel rumeno dimmerda o albanese del ***** ". In che senso? Cioe', dove sarebbe il buonismo? Come in ogni cosa, c'e' il bello e il brutto. A me pareva comunque che si stesse parlando di "mercato" e "appetibilita' di certi mezzi".. non capisco le implicazioni morali dove le vedi... |