![]() |
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? (/thread-22431.html) |
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 30-04-2013 Inoltre chi ha i rivestimenti originali nemmeno si è degnato di dirci la misura dei quadratini! Sia ben chiaro, io di questa operazione non ci prendo una lira, visto che qualcuno stamattina già mi inneggiava dicendo "... Bravo, ne venderai una marea, ci alzerai tanti soldi..." Io stavo solo dedicando il mio tempo libero per "gli altri" del forum visto che a Torino ho molto tempo libero visti i turni Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Florinda - 30-04-2013 stefano115 Ha scritto:Ripeto per la 1000000000 volta Stefano, forse è l'effetto del tessuto, ma chiedevo se la misura del riquadro è uguale a quella dei nakamae. Comunque mi sembra "fittino" bene. Io fin da ora confermo che ci sto. Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - oldcafe - 30-04-2013 Degnato di darti la misura ? Ma stai scherzando ? Io dovrei smontare mezza macchina per darli a te che manco ti conosco per farti fare una copia? Ma dove vivi ? Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - ORZO - 30-04-2013 oldcafe Ha scritto:Degnato di darti la misura ? Non ha chiesto la sagoma, ha chiesto la misura del quadratino, visto che ne esistono di varie misure 5 o 6 cm mi sembra. Cmq cerchiamo di non prendere subito d'acido questo vale per tutti! Stefano, Oldcafè ha fatto una sua personale critica e anche costruttiva, visto che ha messo un consiglio. ed ho risposto io in maniera tranquilla, nessuno sta criticando il tuo sbattimento, ma in un forum le critiche arrivano sempre, costruttive o meno. Se uno non le vuole ricevere evita di scrivere nei forum! ![]() Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - oldcafe - 30-04-2013 Ho solo detto, come tra l'altro nella discussione del roll-bar, che invece di copiare un'idea altrui, si poteva recuperare il disegno originale dell'epoca e fare qualcosa di nuovo Tra l'altro ci sono un sacco di ragazzi che se li fanno in casa con esiti anche positivi, basta dare un occhiata su crnet Basta usare il tessuto con cii si fanno gli hot rod, ci sono anche su ebay Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Florinda - 30-04-2013 ORZO Ha scritto:Non ha chiesto la sagoma, ha chiesto la misura del quadratino, visto che ne esistono di varie misure 5 o 6 cm mi sembra. Bravo Orzolino ^_^ Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - ORZO - 30-04-2013 oldcafe Ha scritto:Ho solo detto, come tra l'altro nella discussione del roll-bar, che invece di copiare un'idea altrui, si poteva recuperare il disegno originale dell'epoca e fare qualcosa di nuovo Gianni infatti è quello che è stato fatto, Stefano ha fatto le sagome direttamente sulla sua non ha preso e copiato gli inserti originali NAKAMAE, ovviamente quest'ultima non ha il brevetto sul quadrato! ![]() Ha chiesto solo di sapere la misura del quadrato. ![]() Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Antonio - 30-04-2013 Ci vorrebbero delle foto migliori, queste sono mosse..e magari un prototipo di color nero, così si capisce poco. Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - oldcafe - 30-04-2013 Se la complicazione è sapere la misura del quadrato ve lo misuro ![]() Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - ORZO - 30-04-2013 oldcafe Ha scritto:Se la complicazione è sapere la misura del quadrato ve lo misuro Grazie sarebbe un'ottimo aiuto Gianni!!:notworthy: |