![]() |
|
[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena (/thread-23702.html) |
[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Lubo - 01-10-2013 Sì sì sì!!! Io ci sono e giro!! Il piange c'è e credo al 90,% giri visto che il maiale ha appena montato gli Ohlins Inviato dal Galaxy S3 tamarro [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - sempre luky - 01-10-2013 Io c'è girante! [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - [LoD]Gandalf - 01-10-2013 anche io se riesco ad aggiustare il cambio in tempo, qualche giretto lo faccio volentieri
[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Fr@nKi€_#7 - 01-10-2013 Se potrò verrò a vedere,più difficilmente a girare [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Elisa - 02-10-2013 aggiornato (spero bene) Pista: 1)Lubo 2)Alex 3)Giova 636 4)Dafde 5)Mr. Nitro 6)J0195 7) Karlitos 8)TraLaLa 9)Rambosiena 10)Sempreluky 11)Sasha 12)Pollice in forse a) Everlasfingfire b) Drakkar c) il Pistoia d)(loD)Gandalf e)Lanf f)Sances70 g)IlGerry chi mi sono dimenticata? Non girano e non si sa cosa faranno (adesso sì: giocano con il PollANO)... 1)Omer 2)Fra 3)PollANO 4)Costa 5)Franki€ [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Jo 195 - 03-10-2013 ... cerco di coinvolgere Gallo Nero nella spedizione. Ma te Elisa non ci fai compagnia ? Non ti vedo in alcuna parte della lista. [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Elisa - 03-10-2013 Ma certo che ci sono, mi tenevo solo defilata... Comunque, ho appena ricevuto risposta dal circuito, ve la riporto: "Per il 27, ho avuto modo di constatare che ci sono centinaia di iscritti. Per quel giorno stiamo trovando quanto più spazio possibile affinchè tutti possano girare. Comprendo la vostra richiesta e sarei ben felice di realizzarla ma, proprio in quel giorno, trovo enormi difficoltà. Ovviamente in qualsiasi altra data di prove libere non si creerebbe il problema." Ergo, ci possiamo comuqne trovare tutti ma sarà dura girare insieme... pare ci sia molta molta gente... Ci ho provato... :cry2: [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - fracrist - 03-10-2013 in autodromo avrebbero bisogno di una cura per la schizofrenia..... quando li chiamo io mi dicono "non sappiamo quanta gente viene, di solito prenotano solo le moto" , a te dicono "centinaia di iscritti"... la prima volta che sono andato a girare mi han fatto andare a tetto aperto (sarà stato il rollbar a convincerli?) , il 20 non volevano far girare una elise perchè non aveva il tettuccio (Epico il tipo che urla alla cicciona: "E' una TARGA, non un cabrio! Il tetto non ce l'ho proprio!" e lei "sì, ho visto che è targata." ). bah. [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - fracrist - 03-10-2013 dimenticavo : grazia Elisa per l'interessamento! [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Drakkar - 03-10-2013 fracrist Ha scritto:Epico il tipo che urla alla cicciona: "E' una TARGA, non un cabrio! Il tetto non ce l'ho proprio!" e lei "sì, ho visto che è targata." mapporc :haha: |