Mx5Italia
Incontro su i gokart a Mantova - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Incontro su i gokart a Mantova (/thread-24245.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Incontro su i gokart a Mantova - alluminio - 21-11-2013

Divertente però la pista è troppo stretta per sorpassare, se fai come me che ho scazzato le qualifiche in pieno, o resti dietro o ti butti di prepotenza nelle curve per sorpassare con inevitabile sportellata

Incontro su i gokart a Mantova - ilmangj - 21-11-2013

Altra nota:il tabellone dei tempi dove caxxo era....a ma la pena riuscivo a leggerlo.era in una posizione del caxxo

Si quando potevi vederlo eri appena uscito da una curva e ne avevi un'altra un secondo dopo, ma va ben dei tempi non m'importava tanto, l'unica cosa dopo un po' ho perso il conto dei giri e sarebbe stato utile sapere quanti ne mancavano

Incontro su i gokart a Mantova - peri - 21-11-2013

Grazie a tutti per la bella serata, mi sono divertito un sacco(anche se sono tornato a casa che puzzavo come una capra : zip Smile.

@ Yuza: avrei voluto correre ad armi pari(la prossima volta mi devo zavorrare), però se ti tagli la barba ti avvicini notevolmente :haha:

Il tabellone non ho neanche provato a guardarlo, sapevo che mi sarei schiantato nel tentativo. La posizione non è delle più furbe : CoolGun :
I pedali hanno qualcosa che non vanno, li devi usare con il metà piede.....mah
I freni vanno capiti come un quadro astratto, inchiodano appena li tocchi(però divertenti i traversi che ti costringono a fare).

Tornando a casa mio fratello mi ha detto: "Mi sono sentito come una morosa che accompagna il suo ragazzo. Non capivo niente di quello che dicevano!" Ahahahaha

Incontro su i gokart a Mantova - Elisa - 21-11-2013

Io invece mi sono rotta le scatole, mi state tutti antipatici, non vi sopporto, siete brutti...

Quand'e' che facciamo la rivincita??

:-D

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk

Incontro su i gokart a Mantova - peri - 21-11-2013

Aspetta almeno che la schiena torni normale... dolori ovunque Confused

peri Ha scritto:Aspetta almeno che la schiena torni normale... dolori ovunque Confused

io sono 50 kg, praticamente uno scheletro ricoperto da un sottile strato di carne :haha: ho un livido in corrispondenza di ogni osso che stava all'interno del sedile :haha:. La prossima volta mi porto uno di quei costumi da superman coi muscoli di spugna

Incontro su i gokart a Mantova - emamona - 22-11-2013

Ieri sera ho provato l'ebrezza di guidare con una mano sola. Oggi vorrei un osteopata per rimettermi in dima.... :-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Incontro su i gokart a Mantova - ilmangj - 23-11-2013

Il record della pista è 50.424

Incontro su i gokart a Mantova - peri - 24-11-2013

sul sito c'è:
Primo 45.751
Secondo 45.946
Terzo 45.972