Mx5Italia
Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 (/thread-25005.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 - TraLaLa - 02-06-2014

Sasha, dici le v12 evo?

a me non sono andate così bene.. alla fine mi son fermato alle 17.30 proprio perchè dopo che han mollato e ho strusciato una protezione non mi sembrava il caso di provare a farle andare ancora e peggiorare.. gradualmente anche i tempi peggioravano..

Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 - Fr@nKi€_#7 - 02-06-2014

Tra il tempo preso da Racechrono col GPS interno del telefono e il transponder balla un decimo nel mio caso Wink

Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 - TraLaLa - 03-06-2014

Solo? Il gps interno dei telefoni di solito non è molto preciso, aggiorna lento.. ma se si avvicina giusto, magari hai proprio il cellulare bono ahahahah

Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 - Giova636 - 03-06-2014

CoceNC Ha scritto:sasha pultroppo il transponder di modena sono sballati a quanto pare, sto sentento gente che si lamenta perchè segna molto in meno, io non prendo come ufficiale il mio tempo, ma dopo questa notizia molti si sono mangiati i...
per prendere il tempo ci vuole il caro e vecchio cronometro alla mano e un amico fuori, solo cosi si ha un tempo giusto

Il mio era sballato, per il semplice motivo che tra me e nicoló abbiamo fatto sicuro 60/70 giri e c'é ne ha rilevati solo 10, spendendo solo 50 euro, compreso nolleggio e passeggero :haha: :haha: :haha:

Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 - Nicolò - 03-06-2014

Giova636 Ha scritto:Il mio era sballato, per il semplice motivo che tra me e nicoló abbiamo fatto sicuro 60/70 giri e c'é ne ha rilevati solo 10, spendendo solo 50 euro, compreso nolleggio e passeggero :haha: :haha: :haha:

Si, quanto a precisione nel prendere giri non lo era... per i tempi non lo so visto che io e Giova non avevamo altri strumenti per confrontarli.

Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 - Giova636 - 03-06-2014

Confronteró dai video....ma credo che almeno i tempi sul giro li abbia segnati bene....ma poi quando giravi te ti ho cronometrato con l'orologio......uguale anche quando giravo io.

Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 - CiceNC - 03-06-2014

segna in meno come dice restu, le r1r mai mollato(40 minuti consecutivi) e giri di raffreddamento zero se non gli ultimi due per poi uscire

Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 - Fr@nKi€_#7 - 03-06-2014

Coce,ho detto balla un decimo perchè non ricordo se in più o in meno,che non credo faccia differenza alcuna. Non ho comunque in mano il cronologico dei tempi per fare un confronto ma non credo che la misurazione col GPS interno del telefono a 1Hz,come uno qualsiasi a 10 preso su eBay sia così attendibile da mettere in dubbio la misurazione di un transponder professionale. Se volessimo "fare le pulci" a quel sistema dovremmo dotarci di sistemi di comprovata precisione che probabilmente costano più delle nostre auto,e siccome alla fine siamo dei "pirla" qualsiasi che giochiamo a fare i piloti non mi pare proprio il caso,checché ne pensino tanti qui dentro Wink

Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 - Nicolò - 03-06-2014

Volevo portare il performance box, che è molto preciso ma l'avevo nell'altra auto. Comunque un sistema come i transponder è molto difficile non siano precisi.

Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 - karlitos - 03-06-2014

ora ci manca che salti fuori qualcuno che dice che si sono allungate le curve dall'ultima volta.....