![]() |
Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! (/thread-27703.html) |
Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Jeega - 26-12-2014 Appena pesato il sedile passeggero NBFL in pelle con riscaldatore e guide scorrevoli : 15,5 Kg arrotondati per eccesso...non pesantissimi per essere completi di slitte e reclinabili...guardavo in giro degli aftermarket reclinabili un po' più avvolgenti e stavano tra i 12,8 e i 16 Kg...non ho capito se con o senza guide e staffaggio... Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - tarryr6 - 26-12-2014 Jeega Ha scritto:Appena pesato il sedile passeggero NBFL in pelle con riscaldatore e guide scorrevoli : 15,5 Kg arrotondati per eccesso...non pesantissimi per essere completi di slitte e reclinabili...guardavo in giro degli aftermarket reclinabili un po' più avvolgenti e stavano tra i 12,8 e i 16 Kg...non ho capito se con o senza guide e staffaggio...Quelli della NC pesano kg.15 comprese le slitte. i Probax che ho montato della Lotus elise pesano kg.6 senza slitte. Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Jeega - 27-12-2014 tarryr6 Ha scritto:Quelli della NC pesano kg.15 comprese le slitte. però...tra NBFL e NC non hanno poi peggiorato molto in tal senso... i Probax tanta roba !!! ma son fissi, vero? Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Doppiaeffe - 27-12-2014 Jeega Ha scritto:però...tra NBFL e NC non hanno poi peggiorato molto in tal senso...I probax sono belli ma non comodi come quelli dell'mx. Io ho fatto un 1500km di fila sui probax e li ho odiati. Ps non sono reclinabili Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - tarryr6 - 27-12-2014 Jeega Ha scritto:però...tra NBFL e NC non hanno poi peggiorato molto in tal senso... Non sono reclinabili, in ogni caso io li trovo più comodi degli originali. Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - CiceNC - 27-12-2014 tarryr6 Ha scritto:Non sono reclinabili, in ogni caso io li trovo più comodi degli originali. concordo con tarry, i sedili originali della nc dopo che ci sei seduto da nemmeno mezzora inizia a farti male la zona lombare, sono stato seduto su vari monoscocca ORIGINALI e non vili repliche e sono un altro mondo rispetto a tutti i sedili originali di qualsiasi mx5....sembra di stare in una culla dove ti coccola tutto.. Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Pee Tee - 29-12-2014 CiceNC Ha scritto:concordo con tarry, i sedili originali della nc dopo che ci sei seduto da nemmeno mezzora inizia a farti male la zona lombare, sono stato seduto su vari monoscocca ORIGINALI e non vili repliche e sono un altro mondo rispetto a tutti i sedili originali di qualsiasi mx5....sembra di stare in una culla dove ti coccola tutto..Ps i monoscocca sono comodissimi. ... Ma dopo 136 mila km non ho mai avuto un mal di schiena su Nc assettata. Probabilmente sei seduto in modo errato. Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Lubo - 12-01-2015 ragazzi a febbraio vorremmo far partire la spedizione, quindi a fine mese si bloccherà il GB PREGO A TUTTI GLI INTERESSATI (VERAMENTE INTERESSATI) DI POSTARE NICK E MODELLO. a fine mese (o al raggiungimento delle 10 coppie) vi forniro i dati per il pagamento. vi prego di essere seri e dare la parola. copiate e incollate la leggenda sta sottostante mano a mano che vi segnate, grazie!! 1) Lubo 1 coppia di Stradia style neri. 2).. Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Jeega - 12-01-2015 io desisto per ora perché ho finalmente trovato l'assetto e domani faccio il bonifico, quindi mi sveno già....la scimmia per ora starà seduta sui sedili originali :-) Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - enryx-92 - 12-01-2015 molto interessato!!!! 1) Lubo 1 coppia di Stradia style neri. 2) Enryx-92 1 coppia di Stradia style neri vetroresina. 3)... |