![]() |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo (/thread-30170.html) |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - sfrenato - 20-07-2016 Ti ho mandato mail, dagli un occhio se ti torna tutto. Io la suddivisione delle spese di sdoganamento le ho calcolate ricalcolando la % del valore dell'oggetto (scontato nel caso delle barre) sul totale effettivamente versato. GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - v3rsus - 20-07-2016 fatto, rimandato con "proposta" ![]() ![]() GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - sfrenato - 20-07-2016 Ok, modifica accolta. Per chiarezza, eccovi i totali dopo lo sdoganamento (ancora da pagare.....):
fatemi sapere come volete organizzarvi per il ritiro/spedizione! :hi_: ps: dal 30 sarò in ferie x una 20ina di giorni..... ![]() GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - davideb23 - 20-07-2016 Ciao Sfrenato, io preferirei la spedizione. Poi, quando hai tempo, mandami un pm della differenza che ti devo dare per la dogana e la spedizione quando sapremo il costo. GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - BatMiata18 - 20-07-2016 A me verrebbe 275.51+75.36 = 350.87 € (+ 0.76 che ti devo per aggiornamento valuta) Dove sbaglio? Da aggiungere spese spedizione a Roma (se riesci a spedire prima di andare in ferie, che tra l' altro coincidono con le mie, mi fai un grosso favore ![]() GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - sfrenato - 20-07-2016 BatMiata18 Ha scritto:Dove sbaglio? Semplicemente il valore % delle tue barre sul totale è sceso di uno 0,....% (dopo suggerimento di v3rsus), xcui il tuo totale si è abbassato di 1€ circa. Ma se preferisci me lo puoi sempre donare "in beneficenza"!! ![]() GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - sfrenato - 20-07-2016 Per la spedizione direi che ce la posso fare, sarebbe interessante capire se avete esperienze da "condividere" (corriere o poste?) in modo da risparmiare tempo..... ![]() Guardando velocemente SDA e Poste ho torvato queste tariffe (ipotizzando pacco joint <3kg e barre <15kg): SDA (vicino a casa....)SERVIZI
Poste - Pacco Ordinario Formato Peso massimo consentito: 20 kg Lunghezza massima: 1 metro Lunghezza (+ giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza): 2 metri ***COSA VUOL DIRE?? Prezzi:
La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) costa: Prezzi:
GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - davideb23 - 20-07-2016 Io di esperienze di spedizione purtroppo non ne ho, però a vedere dai prezzi, le poste sarebbero le più convenienti. GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - BatMiata18 - 20-07-2016 sfrenato Ha scritto:Semplicemente il valore % delle tue barre sul totale è sceso di uno 0,....% (dopo suggerimento di v3rsus), xcui il tuo totale si è abbassato di 1€ circa. Te lo meriteresti solo per lo sbattimento... Beh vorrà dire che domani potrò permettermi un caffè in più:haha: Per la spedizione io con Poste non ho mai avuto problemi in ricezione, in invio hanno spedito a Caserta invece che a Bologna... ma può capitare di confondersi:giggle: L' importante è che sia tracciata per sapere quando consegnano GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - sfrenato - 20-07-2016 Si lavora e si fatica per il pane e per la phig@!!! (cit.) .....e ogni tanto pure x un GB! :haha::haha: |