![]() |
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 (/thread-3361.html) |
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 30-06-2009 il Mamo Ha scritto:Se rolli i parafanghi potresti anche non attirare troppo le f.d.o.; così dalle mie parti dureresti 30 min massimo. nella mia firma trovi tutto... :chessygrin: comunque è abbassata....anche troppo... Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Dk 86 - 30-06-2009 Sei un folle!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: ![]() ![]() ![]() ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Lupocattivo - 30-06-2009 Secondo me sporgono troppo. Sono esagerati sulla Miata, e non mi piace il disegno. Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Samuel - 30-06-2009 Ribadisco il mio primo pensiero: disegno dei cerchi stupendo e assolutamente perfetto per la miata, ma sporgono qualche centimetro di troppo!Urge qualche modifica a mio parere... Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Gagio - 01-07-2009 Io ti porto le arance. ![]() Luca, mi faresti un favore, con una stecca e un righello, misuri esattamente quanto sporgono? Se puoi, guardi quanto sporge il cerchio vero e proprio e quanto invece il bordo della spalla dello pneumatico. Grazie 1000!!!! Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - backtothefuture - 01-07-2009 davvero stupendi anche se forseda 15 erano meglio! cmq rolla i parafanghi quanto prima ed è perfetta!dal carrozziere sarà una stupidata da 50 euro max ps ma hai le molle koni con gli ammo originali??ahi ahi!! Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Stefano80 - 01-07-2009 Citazione:ma hai le molle koni con gli ammo originali??ahi ahi!! tra gomme e carrozzeria ci passa si e no un dito!! deve avere un escursione pari a zero!! se no gli si piantano le gomme! ![]() ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Drakkar - 01-07-2009 se fossimo su un foro americano ti direbbero "nice wheels, now slam it!" :haha: PS: ma precisamente il rollaggio dei parafanghi in cosa consiste? Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - nitro-ale - 01-07-2009 con una specie di compasso fissato al mozzo ruota ti stirano la carrozzeria per allargarla. si riesce solitamente a guadagnare quei due tre cm che coprono la parte superiore della ruota sporgente. però deve essere fatto da chi lo sa fare perchè c'è il rischio se non scaldi di far crepare la vernice, o se scaldi troppo di fare bolle. inoltre tutti e quattro i parafanghi devono ovviamente essere uguali Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 01-07-2009 :chessygrin: :chessygrin: Mi hanno fatto i complimenti tutti per le ruote..dal vivo sono divine e da 16 stanno perfette...cazzolina si girano tutti per strada forse attiro troppo l'atenzione... ![]() Comunque la gomma gratta nel parafango quindi urge super rollata e assetto utraterrenamente rigido altrimenti fra un mese non mi trovo piu la spalla... ![]() |