Mx5Italia
[NA] V Special 1991 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] V Special 1991 (/thread-3907.html)



[NA] V Special 1991 - oldcafe - 09-02-2011

Grazie per i complimenti ragazzi, non pensavo che la mia barra riscuotesse stò plebiscito:chessygrin:
comunque cercando di rispondere a tutti, la barra più corta volendo si può montare da ambo i lati, però in versione diciamo LHD si và a coprire i numeri del telaio sul parafiamma, mentre tenendola così bisogna "solo" armeggiare un pò coni tubi dei freni, ma per questo non c'è problema il mio meccanico mi ha detto che si può mettere tranquillamente, piuttosto devo fare un'altra piastra da avvitare dietro il parafiamme in corrispondenza dell'altra

comunque due foto per capire meglio

eunos rhd dove era montata

[Immagine: 692ud4.jpg]

vano motore lindo di alessandro

[Immagine: 15gaw4n.jpg]


[NA] V Special 1991 - oldcafe - 12-02-2011

ho provato a fare un esperimento: l'ho girata per poter lasciare la vaschetta lavaveri, un colpo di genio... tranne per il fatto che il cofano non si poteva chiudere perchè batteva sulla barra : WallBash :
[Immagine: 2mzlbb7.jpg]


alla fine l'ho montata nella posizione giusta :chessygrin:

[Immagine: 9uov9e.jpg]

[Immagine: w136g2.jpg]

[Immagine: 2i0geid.jpg]


[NA] V Special 1991 - Clarence - 12-02-2011

very good (serve una lavata eh XD)
sulla tua vedrei bene il valve cover della 323F anche se non ho ancora capito le compatibilità se va su 1.6 o 1.8 ma penso ci sia per entrambe..


[NA] V Special 1991 - oldcafe - 12-02-2011

Clarence Ha scritto:very good (serve una lavata eh XD)
sulla tua vedrei bene il valve cover della 323F anche se non ho ancora capito le compatibilità se va su 1.6 o 1.8 ma penso ci sia per entrambe..

Anche a me piace, si c'è per entrambe
Pensa che il vano motore questa estate era come quello di Alessandro e questo inverno non l'ho neanche usata ...
Settimana prossima Shark Smile


[NA] V Special 1991 - Clarence - 12-02-2011

oldcafe Ha scritto:Settimana prossima Shark Smile
ormai ho + news da nutz che da qui XD


[NA] V Special 1991 - fabryr. - 12-02-2011

ottimo lavoro è stata rifinita perfettamenteThumbup come mai ti batteva sul cofano?? fa un bel effetto montata,anche xè è diversa dalle solite barre singole...:hi_:


[NA] V Special 1991 - aleottosei - 12-02-2011

oldcafe Ha scritto:Settimana prossima Shark Smile

yeeeessss vogliamo vedere lo spettacolo!!


[NA] V Special 1991 - Alessandro - 12-02-2011

Complimenti !!!
Ho seguito il restauro della barra e non vedevo l'ora di vederla montata :chessygrin:
Come sempre un ottimo lavoro Wink


[NA] V Special 1991 - oldcafe - 12-02-2011

fabryr. Ha scritto:ottimo lavoro è stata rifinita perfettamenteThumbup come mai ti batteva sul cofano?? fa un bel effetto montata,anche xè è diversa dalle solite barre singole...:hi_:

Batteva perché girandola ( se vedi la prima foto è quasi sopra il tappo dell'olio) andava a finire troppo avanti ed interferiva con le nervature del cofano


[NA] V Special 1991 - yellowmiatait - 15-02-2011

[ATTACH=CONFIG]2591[/ATTACH]

complimenti, io darei una lucidatina al coperchio valvole.:chessygrin:

bye

Gian