![]() |
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) (/thread-524.html) |
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - spiderman - 14-09-2008 Ste Ha scritto:Condizione "necessaria e sufficiente per gli NCisti" per potersi iscrivere al forum.. :haha: :haha: :haha: Direi anche condizione unica per l'iscrizione! :haha: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Kublay - 14-09-2008 flower Ha scritto:... mi devo decidere anche io a spostare sta benedetta targa.Idem con patate....penso che la soluzione adottata da Spider, sia la migliore spiderman Ha scritto:Lo metterei d'obbligo per tutte le NC! spiderman Ha scritto:Direi anche condizione unica per l'iscrizione! :haha:Speriamo che non venga fatta retroattiva :haha: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - flower - 14-09-2008 spiderman Ha scritto:Non l'hai ancora fatto????? E che aspetti???? Lo metterei d'obbligo per tutte le NC! ... mi rimane sempre il dubbio e la paura degli "appoggi" in parcheggio da parte di qualche rottame. La targa e la parte anteriore ammortizza un pò... mentre con la parte verniciata, chiaramente, la cosa diventa più delicata. NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - lukat - 15-09-2008 gia gia, io nn penso di spostarla anche solo per quel fatto li, si appoggiano per prendere le misure nei parcheggi si si, almeno la targa mi ripara! ;D NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Mollicato - 15-09-2008 spiderman Ha scritto:Ci sono due buchi abbastanza larghi che vanno chiusi e riveniciato il paraurti. La differenza estetica però è notevole e ne vale la pena. per fortuna il conce da cui ho preso la mia non ha montato il portatarga mostruoso...ma tu come l'hai attaccata sotto la presa d'aria? NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - pucket - 16-09-2008 Ciao ragazzi, tornando on topic... si sa niente delle novità meccaniche/elettroniche/interni? a me questo restiling non convince, la fa diventare anonima... sembra il frontale di un'utilitaria : Blink : NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - WillyWilly - 21-09-2008 Ecco quanto ho trovato su un sito americano, non è molto ma meglio di niente... Premliminary Draft Changes MT HP increase 166 to 167 6AT Highway MPG increase 27 to 28 Improved intake sound Improved Suspension (there is no mention of what they did to improve it) 16" & 17" wheels both changed Front and Rear Facia Headlights Taillights Side sills Touring and GT softop get chrome surround front grill Audio with MP3/WMA playback Auxiliary-audio input jack speakers 4 to six (gt stays at 7) Touring gets; Auto dimming rearview mirror Homelink Trip computer (avg MPG and ambient temp) Grand Touring gets; Automatic Air Conditioning Leather Wrapped Hand Brake Padded Door armrests Padded center console armrests Seat heater adjustment improved 2 to 4 positions pack / option changes Premium package now has Antitheft alarm Bluetooth hands-free phone Dynamic Stability control with traction control Advanced keyless entry SIRIUS satellite radio Xenon Headlights convience package adds; Trip computer (avg MPG and ambient temp.) New Exterior colors Competition Yelow Liquid Silver Metallic Metropolitan Gray Mica (tbd) (not on order form yet) Deleted exterior colors Galaxy Gray Mica Highland Green Mica Sunlight Silver Metallic New Interior colors Dune Beige Leather Havana Brown Leather (comes on marble white with black cloth top) Deleted interior colors Tan Leather Saddle Brown Leather NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - mr.magoo87 - 21-09-2008 sicuro che non siano cose solo per il mercato americano? NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - .SharK - 21-09-2008 finalmente gialla!!!!!!!! chi è che la cercava di quel colore?? NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - WillyWilly - 21-09-2008 io la cercavo gialla!!! : Chessygrin : infatti sto già risparmiando! Ho sottolineato che si trattava di un sito americano proprio per paura di non avere gli stessi allestimenti qui in europa. |