Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-04-2010

Luca Ha scritto:Penso mi arrivino in settimana hanno spedito oggi...penso.... al più arrivano la prossima...comunque sia li monto la prossima... penso venerdì....domani vado a parlare con il meccanico se ha tempo libero...

Ma il cigolio a cosa era dovuto?

Non ho ancora avuto modo di controllare, lo sento ancora.....appena scopro qualcosa te lo faccio sapere ....

tanto tra un po lo sentirai anche tu :chessygrin: !!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 06-04-2010

Se sento cigolii immergo l auto nel grasso !!! non dirmi cosi che odio i cigoliii.... Lol

comunque io questo assetto l ho preso principalmente perchè la NB-FL ha quell' assetto a cono cioè piu alto dietro che mi fa schifo, è di un anti estetico sulla mx5 incredibile !!! deve essere pari l auto!!! il dietro sarà 3 - 4 cm piu alto non sopporto!!!

E poi per portarla rasoterra...anche se con le molle che ho l anteriore è gia al limite si pensi che con i cerchi da 15 il pneumatico già supera l' arco del passaruota, però il posteriore Banghead è sotto l arco di 4 cm....

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-04-2010

hai perfettamente ragione ..... Thumbup

[Immagine: flv6zm.jpg]

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Miller - 06-04-2010

SMETTILA DI POSTARE STE FOTO! :haha:

Senna...la foto che hai postato sembrano quelle di televendita di prodotti miracolosi per calare la pancia il prima e il dopo..solitamente la foto del prima è scialba colori spenti faccia triste il dopo magro sorridente postura ben eretta!! nelle tue il prima: macchina alta capotta tirata su, colori poco accentuati o decisi. Nella seconda: bassa, capotta giu, colori accesi, macchina che sorride, sfondo perfetto, atmosfera giusta che risalta l auto...hihihi

in definitiva non vedo l ora di montarli!!!

Luca Ha scritto:Senna...la foto che hai postato sembrano quelle di televendita di prodotti miracolosi per calare la pancia il prima e il dopo..solitamente la foto del prima è scialba colori spenti faccia triste il dopo magro sorridente postura ben eretta!! nelle tue il prima: macchina alta capotta tirata su, colori poco accentuati o decisi. Nella seconda: bassa, capotta giu, colori accesi, macchina che sorride, sfondo perfetto, atmosfera giusta che risalta l auto...hihihi

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

.... E ALLORA, PRENDI LA CORNETTA.....

L'ASSETTO RACELAND TI ASPETTA !!!!!

:haha: :haha: :haha: :haha:

P.S.
Sinceramente credevo il contrario perche' nella prima la macchina era stata appena lavata e curata, nella seconda no.... ah ho capito, e' la tua scimmia che ti fa vedere la realta' distorta :chessygrin:

Luca Ha scritto:in definitiva non vedo l ora di montarli!!!

Come ti capisco ........

Miller Ha scritto:SMETTILA DI POSTARE STE FOTO! :haha:

ma ho visto ora che sei vicino a Milano...... quasi quasi te la faccio trovare parcheggiata sotto casa ... con dentro una scimmia ( nn io ! ) :chessygrin: