![]() |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-04-2010 Luca Ha scritto:Penso mi arrivino in settimana hanno spedito oggi...penso.... al più arrivano la prossima...comunque sia li monto la prossima... penso venerdì....domani vado a parlare con il meccanico se ha tempo libero... Non ho ancora avuto modo di controllare, lo sento ancora.....appena scopro qualcosa te lo faccio sapere .... tanto tra un po lo sentirai anche tu :chessygrin: !!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 06-04-2010 Se sento cigolii immergo l auto nel grasso !!! non dirmi cosi che odio i cigoliii.... ![]() Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 06-04-2010 comunque io questo assetto l ho preso principalmente perchè la NB-FL ha quell' assetto a cono cioè piu alto dietro che mi fa schifo, è di un anti estetico sulla mx5 incredibile !!! deve essere pari l auto!!! il dietro sarà 3 - 4 cm piu alto non sopporto!!! E poi per portarla rasoterra...anche se con le molle che ho l anteriore è gia al limite si pensi che con i cerchi da 15 il pneumatico già supera l' arco del passaruota, però il posteriore ![]() Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-04-2010 hai perfettamente ragione ..... ![]() ![]() Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Miller - 06-04-2010 SMETTILA DI POSTARE STE FOTO! :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 06-04-2010 Senna...la foto che hai postato sembrano quelle di televendita di prodotti miracolosi per calare la pancia il prima e il dopo..solitamente la foto del prima è scialba colori spenti faccia triste il dopo magro sorridente postura ben eretta!! nelle tue il prima: macchina alta capotta tirata su, colori poco accentuati o decisi. Nella seconda: bassa, capotta giu, colori accesi, macchina che sorride, sfondo perfetto, atmosfera giusta che risalta l auto...hihihi Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 06-04-2010 in definitiva non vedo l ora di montarli!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-04-2010 Luca Ha scritto:Senna...la foto che hai postato sembrano quelle di televendita di prodotti miracolosi per calare la pancia il prima e il dopo..solitamente la foto del prima è scialba colori spenti faccia triste il dopo magro sorridente postura ben eretta!! nelle tue il prima: macchina alta capotta tirata su, colori poco accentuati o decisi. Nella seconda: bassa, capotta giu, colori accesi, macchina che sorride, sfondo perfetto, atmosfera giusta che risalta l auto...hihihi :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .... E ALLORA, PRENDI LA CORNETTA..... L'ASSETTO RACELAND TI ASPETTA !!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: P.S. Sinceramente credevo il contrario perche' nella prima la macchina era stata appena lavata e curata, nella seconda no.... ah ho capito, e' la tua scimmia che ti fa vedere la realta' distorta :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-04-2010 Luca Ha scritto:in definitiva non vedo l ora di montarli!!! Come ti capisco ........ Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-04-2010 Miller Ha scritto:SMETTILA DI POSTARE STE FOTO! :haha: ma ho visto ora che sei vicino a Milano...... quasi quasi te la faccio trovare parcheggiata sotto casa ... con dentro una scimmia ( nn io ! ) :chessygrin: |