![]() |
G.d'A. additivo wynn's 10+ - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: G.d'A. additivo wynn's 10+ (/thread-7364.html) |
G.d'A. additivo wynn's 10+ - BladeRunner - 09-06-2010 Per Marvel: hai ritirato la roba ?????? G.d'A. additivo wynn's 10+ - marvel - 09-06-2010 BladeRunner Ha scritto:Per Marvel: hai ritirato la roba ?????? Oggi Grazie G.d'A. additivo wynn's 10+ - senna - 10-06-2010 BladeRunner Ha scritto:Baron Ha scritto:Non c'è nessun problema ditemi solo quante ne volete e le spedisco.senna Ha scritto:ma se ora volessi acquistarli anche io, ho qulche speranza o m ne devo dimenticare per sempre ??? ho provato a mandare una mail ma non mi ha cagato nessuno ....A quanto pare possiamo ancora prenderlo. Costa sui 6 € a boccia. BENEEE !!!!!! domani (anzi, oggi pom ) ti faccio sapere quanti galloni ne prendo :chessygrin: G.d'A. additivo wynn's 10+ - senna - 16-06-2010 BladeRunner Ha scritto:Baron Ha scritto:Non c'è nessun problema ditemi solo quante ne volete e le spedisco.senna Ha scritto:ma se ora volessi acquistarli anche io, ho qulche speranza o m ne devo dimenticare per sempre ??? ho provato a mandare una mail ma non mi ha cagato nessuno ....A quanto pare possiamo ancora prenderlo. Costa sui 6 € a boccia. Allora, io ne prenderei 12 flaconi c'e' qualcuno che si aggrega ? Blade se mi mandi le coordinate ti "ricopro"di soldi G.d'A. additivo wynn's 10+ - BladeRunner - 16-06-2010 senna Ha scritto:Ti ringrazio della tua disponibilità a volermi ricoprire di soldi; ma data la mia mole ti avverto che ce ne vorranno tanti.BladeRunner Ha scritto:Baron Ha scritto:A quanto pare possiamo ancora prenderlo. Costa sui 6 € a boccia.Non c'è nessun problema ditemi solo quante ne volete e le spedisco. Allora in MP ti mando le coordinate; la spesa è di € 6.5x12 + 9.00 € per il pacco = € 87.00 Chi è interessato, ed è in zona Milano, può associarsi e dividere le spese di spedizione; si paga sempre 9.10 € fino a 20 kg; 12 flaconi sono sui 4.5 kg G.d'A. additivo wynn's 10+ - SilverShadow - 16-06-2010 provato oggi...una boccetta per un pieno... la prima impressione è molto buona! però oggi ho fatto poca strada... G.d'A. additivo wynn's 10+ - senna - 16-06-2010 BladeRunner Ha scritto:Ti ringrazio della tua disponibilità a volermi ricoprire di soldi; ma data la mia mole ti avverto che ce ne vorranno tanti. AAAAAZZZZZZZZ !!!!! speravo fossi un nano del circo ![]() ![]() ![]() G.d'A. additivo wynn's 10+ - SilverShadow - 16-06-2010 Vai Senna coprilo di centesimini! :haha: G.d'A. additivo wynn's 10+ - Fabiolous - 16-06-2010 senna Ha scritto:Ma se a Blade riesci a ricoprirlo con 87€ significa che "ciai" le banconote proprio grandi!BladeRunner Ha scritto:Ti ringrazio della tua disponibilità a volermi ricoprire di soldi; ma data la mia mole ti avverto che ce ne vorranno tanti. ![]() G.d'A. additivo wynn's 10+ - BladeRunner - 17-06-2010 Fabiolous Ha scritto:BladeRunner ovverossia: 176 cm di altezza x 3 cifre di kg....... :plus1:senna Ha scritto:Ma se a Blade riesci a ricoprirlo con 87€ significa che "ciai" le banconote proprio grandi!BladeRunner Ha scritto:Ti ringrazio della tua disponibilità a volermi ricoprire di soldi; ma data la mia mole ti avverto che ce ne vorranno tanti. Ed aumentano sempre più, le 3 cifre, quindi sbrigatevi a comperare. ![]() |