Mx5Italia
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO (/thread-8128.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - aleottosei - 22-09-2010

Miata.SharK Ha scritto:Ma figurati!!!!

Semplicemente hanno usato l'omologazione di un Pick-Up immatricolato autocarro per vedere che la struttura protettiva fosse analoga.

Appena riesco chiedo che mi facciano una scansione del libretto, in ogni caso se servono dei dati sono contenuti nella banca dati sotto la Motorizzazione di Vercelli

Già,anche a me hanno parlato di autocarro,bha...poi mi hanno chiesto se gli potevo dare il numero di targa di un auto che avesse già passato il collaudo per vedere di che tipo è l'omologa,poi mi hanno detto che nella provincia di lecco è impossibile fare un'omologa del genere perchè il ministero dei trasporti non la consente in tutta italia,poi invece mi hanno detto di provare a como....mamma mia Banghead Banghead vabè io la prendo con filosofia e calma che me lo omologhino perchè è possibilissimo.vedremo...Albe se mi servisse qualche info della tua me la passeresti?tipo targa e copia del libretto o qualsiasi documento utile.Grazie :beerchug:

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 22-09-2010

Un pezzo ve lo scrivo qua... in codice :haha: "brescia" 731 "unita' di misura del sistema internazionale per il momento torcente"

p.s. google the " " Thumbup

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - aleottosei - 22-09-2010

Miata.SharK Ha scritto:Un pezzo ve lo scrivo qua... in codice :haha: "brescia" 731 "unita' di misura del sistema internazionale per il momento torcente"

p.s. google the " " Thumbup

perfect,thanks! Cool

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - desertbug - 23-09-2010

Mandato oggi il modulo per il cetoc... vedremo se anche l'hard dog è omologabile...

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - ggcapp - 06-10-2010

Richiesto nulla osta instalalzione Roll Bar....per ora ho su una Style bar ma a breve ordino il Tr Lane!!

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - sempre luky - 07-11-2010

Ma una gabbia è da escludere!?

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - SANCES70 - 17-11-2010

Arrivato nulla osta x Roll Bar! :chessygrin:

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - sempre luky - 24-11-2010

Nulla osta arrivato anche a me...ora provo ad omologare un rollcage....hihihi...ci sarà da ridere!!!

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - ggcapp - 25-11-2010

nulla osta arrivato....ma per l'omologazione che devo fare smonto filtro cda e altri dettaglietti o non rompono? Che dite?

Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Hgt983 - 25-11-2010

ggcapp Ha scritto:nulla osta arrivato....ma per l'omologazione che devo fare smonto filtro cda e altri dettaglietti o non rompono? Che dite?

e mica t apriranno il cofano per controllare il rollbar....