![]() |
Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: Supercharger Mini Cooper S [MP45] (/thread-9886.html) |
Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Starsky - 08-01-2011 Miata.SharK Ha scritto:il kit e' al punto prendi e monta..... su auto con RHD oltre a questo se vi fatte i conti il kit viene 350 sterline più il 20% di VAT inglese più un 15% del cambio piu le spese di spedizione...motivo per cui ho dato in appalto la sua realizzazione al mio preparatore!! Supercharger Mini Cooper S [MP45] - .SharK - 08-01-2011 Calma, se contatti direttamente Tim il 17.5% di VAT te lo risparmi!!!! La cosa e' che il kit per le pulegge (belt tensioner) non e' proprio straight forward da creare. Potresti passare da TDR per quello, ma a sto punto non ti conviene piu'. Stessa cosa gli afferraggi sul motore Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Gagio - 08-01-2011 (Confermo 20% dal 5 gennaio 2011.) Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Starsky - 11-01-2011 Miata.SharK Ha scritto:Calma, se contatti direttamente Tim il 17.5% di VAT te lo risparmi!!!! Ma davvero? quindi non pagherei il VAT (ovvero l'IVA inglese) o semplicemente mi fa uno sconto? sai anche se lo fa per i singoli pezzi come il tendicinghia? Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Starsky - 17-01-2011 ho visto su TRLane che non offrono più i singoli pezzi mal'intero kit per 350 sterline...voi ne sapete qualcosa? ma il nostro sito è convenzionato con loro o lo sconto dipende solo da Tim? Supercharger Mini Cooper S [MP45] - .SharK - 17-01-2011 Prova a parlare direttamente con lui e chiedigli. Diciamo che siamo in buoni rapporti, non esattamente convenzionati, ma di solito un po' di sconto ce lo fa! Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Starsky - 21-01-2011 Volevo chiedere a Io/rez se per caso ha cambiato anche il termostato dell'acqua con quello che entra in funzione a 88c°, mi sembra una buona cosa... Supercharger Mini Cooper S [MP45] - lo/rez - 21-01-2011 Starsky Ha scritto:Volevo chiedere a Io/rez se per caso ha cambiato anche il termostato dell'acqua con quello che entra in funzione a 88c°, mi sembra una buona cosa...Io uso un termostato originale. Non riscrivo quello che ho giá tradotto per tutti... Qualcuno mi illustrava i vantaggi del suo termostato, non standard (IL Motorsport NAB-4512) che apre a 71C, ma non mi ha convinto molto... La 55 ha un radiatore da 60mm, due ventole in serie SPAL e una sonda sul retro del blocco. Non surriscalda e quindi non ho bisogno di aprire il thermostato "prima" delle temperature previste. Supercharger Mini Cooper S [MP45] - cioz05 - 21-01-2011 ma cmq 350 di kit trlane+compressore mini 350€+100€ di bypassvalve+mettici un 500€ di elettronica+metticene 600 di manodopera sei sempre lontano da quello che spenderesti con un kit JR. io credo che farò cosi se ho detto qualche boiata smentitemi al volo ![]() Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Starsky - 23-01-2011 cioz05 Ha scritto:ma cmq 350 di kit trlane+compressore mini 350€+100€ di bypassvalve+mettici un 500€ di elettronica+metticene 600 di manodopera sei sempre lontano da quello che spenderesti con un kit JR. il kit TRlane costa 350 sterline piu VAT(iva inglese) quindi 350+ 15% di cambio valuta+ 20% di VAT+ spese di spedizione...a meno che Tim non faccia uno sconto |