Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)



La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Lubo - 27-10-2015

il lip già sputtanato?? Sad

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 27-10-2015

no no!!

avessi dovuto caricarla sul carro allora sì che l'avrei sputtanato!Wink


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Il Polano - 27-10-2015

Maledetto il mio 1.6
mi fai pauromer dopo guardo il video ma ti invidio tantissimo

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - fracrist - 27-10-2015

omermon Ha scritto:Giusto! Abbiamo dimenticato le considerazioni!

Gerry è stato davvero veloce (anche se era l'unico), migliora sempre di più e dovrebbe definitivamente buttarsi nel motorsport;
La Cicciona in accelerazione va come una NC stock
Pit dopo 5 anni senza mettere le ruote in pista, con un'auto non sua è stato velocissimo
Fracrist è stato rapidissimo anche lui (devo cominciare a preoccuparmi...)


p.s.

ho un casco nuovo fichissimo

ecco, mi aggancio qua per fare i complimenti a Gerry che fin dal primo turno si è capito che giocava da solo. :clap2:

Le 3 sport (c'era anche Jeega, non dimenticarlo) secondo me andavano tutte più o meno uguali : non ho visto "andare via" in accelerazione nessuna delle tre.
La tua carriola si è rotta per gli accidenti che ti ho tirato : il mio obiettivo era stare a non più di un secondo da te, alla fine sono a 1 e mezzo e mi rode il *****.


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - ilGerry - 27-10-2015

In pratica stiamo inquinando il thread della cicciona con i commenti post Varano, ma ormai che ci siamo... Big Grin

Vi ringrazio tutti degli ottimi commenti ed in effetti sono rimasto sorpreso anch'io del mio tempo, ma parte dell'impresa va sicuramente accreditata agli ottimi consigli del buon @Fletch.
Mi è davvero dispiaciuto non potermi confrontare con altre NC, perchè anche se sul dritto la mia piccolina tutta stock allungava come le vostre, in frenata vi guadagnavo davvero tanto. Il confronto con le NBFL non è proprio fattibile... Wink


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 27-10-2015

fracrist Ha scritto:ecco, mi aggancio qua per fare i complimenti a Gerry che fin dal primo turno si è capito che giocava da solo. :clap2:

Le 3 sport (c'era anche Jeega, non dimenticarlo) secondo me andavano tutte più o meno uguali : non ho visto "andare via" in accelerazione nessuna delle tre.
La tua carriola si è rotta per gli accidenti che ti ho tirato : il mio obiettivo era stare a non più di un secondo da te, alla fine sono a 1 e mezzo e mi rode il *****.

non mi dimentico, è che non ho i suoi riferimenti!:oops:

ilGerry Ha scritto:In pratica stiamo inquinando il thread della cicciona con i commenti post Varano, ma ormai che ci siamo... Big Grin

Vi ringrazio tutti degli ottimi commenti ed in effetti sono rimasto sorpreso anch'io del mio tempo, ma parte dell'impresa va sicuramente accreditata agli ottimi consigli del buon @Fletch.
Mi è davvero dispiaciuto non potermi confrontare con altre NC, perchè anche se sul dritto la mia piccolina tutta stock allungava come le vostre, in frenata vi guadagnavo davvero tanto. Il confronto con le NBFL non è proprio fattibile... Wink

il confronto è davvero arduo e la superiorità del telaio NC in un pistino come Varano si sente ancora di più...detto questo, il merito è sicuramente anche del pilota Gerry, vai davvero forte...Thumbup


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Jeega - 27-10-2015

Bellissima giornata !!!


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - ilGerry - 28-10-2015

omermon Ha scritto:il confronto è davvero arduo e la superiorità del telaio NC in un pistino come Varano si sente ancora di più...detto questo, il merito è sicuramente anche del pilota Gerry, vai davvero forte...Thumbup

:love:


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 29-10-2015

vediamo di mettere una pezza alla superiorità di gommatura NC...Big Grin


[Immagine: 2ywtkbb.jpg]


La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - ilGerry - 29-10-2015

Big Grin

Cosa hai scelto? Quale collauderai?