Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Rava86 - 27-07-2012

yuza Ha scritto:Mi sa che qualcuno ha appena acquistato un kit supercharger completo di tutto (usato) per un millino........non faccio nomi (e non sono io, purtroppo....), ma lo invito a a postare l'esperienza del primo avviamento e la prima pestata sul gas!
:whistling:


Esperienze da Miatisti! - yuza - 27-07-2012

Thumbup


Esperienze da Miatisti! - Nico87 - 27-07-2012

Ebbasta signori... Ci sono sezioni del forum dove eventualmente discutere su queste tematiche! Aprite un thread piuttosto! Fine OT..

Oggi arrivo in ufficio e c'è il capo dell'azienda in persona, uno che di macchine se ne intende (e che sopratutto, dovrebbe averne una decina in garage, tra porsche, ferrari e non so cos'altro).. Io naturalmente arrivo sul filo del minuto in ritardo, con lo sguscio sporco e borbottante...

"complimenti!! Hai davvero una bella macchina! Vecchio stile ma moderna, con la capote manuale, finalmente!! Chissà che ci faccia un pensiero, un giorno me la prendo anche io..!!! Lavala però!!" :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: Dimenticavo: lui gira con una A5.... E quando capita con una RS4 prima serie!!


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 27-07-2012

sò soddisfazioni :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - WillyWilly - 27-07-2012

Nico87 Ha scritto:Ebbasta signori... Ci sono sezioni del forum dove eventualmente discutere su queste tematiche! Aprite un thread piuttosto! Fine OT..

Oggi arrivo in ufficio e c'è il capo dell'azienda in persona, uno che di macchine se ne intende (e che sopratutto, dovrebbe averne una decina in garage, tra porsche, ferrari e non so cos'altro).. Io naturalmente arrivo sul filo del minuto in ritardo, con lo sguscio sporco e borbottante...

"complimenti!! Hai davvero una bella macchina! Vecchio stile ma moderna, con la capote manuale, finalmente!! Chissà che ci faccia un pensiero, un giorno me la prendo anche io..!!! Lavala però!!" :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: Dimenticavo: lui gira con una A5.... E quando capita con una RS4 prima serie!!


Ti ha fatto tutti questi complimenti solo per farti entrare in ritardo e risparmiare trattenendoti 15 minuti della tua busta paga!!!! :haha::haha::haha:


Esperienze da Miatisti! - CJ_ - 27-07-2012

Hammer® Ha scritto:....

yuza Ha scritto:....

E basta. Sono discorsi inutili.
Ognuno spende e spande i propri soldi come gli pare.

C'è chi compra un torsen usato e lo schiaffa diretto senza cambiare l'olio, e chi compra 4 bbs e li fa ripristinare spendendo più di quanto li ha pagati forse.
Sono scelte.

Godetevi la vostra libertà e non scassate le palle. In amicizia, sennò mi sale la carogna e vi scrivo cosa ne penso sul serio. :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 27-07-2012

WillyWilly Ha scritto:Ti ha fatto tutti questi complimenti solo per farti entrare in ritardo e risparmiare trattenendoti 15 minuti della tua busta paga!!!! :haha::haha::haha:

tecnicamente però lui potrebbe rivalersi dicendo che era una riunione di lavoro.

ok, mo la smetto che non è più giovedì.


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 27-07-2012

CJ_ Ha scritto:In amicizia, sennò mi sale la carogna e vi scrivo cosa ne penso sul serio. :chessygrin:

VOGLIO SAPEEEEREEEEEEE! :chessygrin:

Seriamente:
Dai Hammer e Yuza, vi state scaldando inutilmente. Non vi inadicite la giornata per così poco. Confusedmiley:


Esperienze da Miatisti! - Hammer® - 27-07-2012

Forza CJ fai outing, dispensaci un po' della tua saggezza :haha: dopo però sei obbligato a vendere i Works :haha:


Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 27-07-2012

Hammer® Ha scritto:Forza CJ fai outing, dispensaci un po' della tua saggezza :haha: dopo però sei obbligato a vedere i Works :haha:

a 10 euro così me li compro io