Mx5Italia
Gagio's Orange - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Gagio's Orange (/thread-20834.html)

Gagio's Orange - Pepi - 06-03-2014

Gagio Ha scritto:...poi l'auto vecchia e ferma per lunghi periodi di tempo fa il resto...

e il motore leggermente maneggiato no eh? Lol

Gagio's Orange - x-vas - 06-03-2014

Gagio Ha scritto:il punto non è far bene una mappa, il punto è che temo proprio che questa MS ha (purtroppo devo aver preso l'inculata) un difetto.... una MS nata per NB 1800, non è possibile che in 3 (Costa, Shark e giuino) non riescano nemmeno a farla avviare...
poi l'auto vecchia e ferma per lunghi periodi di tempo fa il resto...

immaginavo.
però maselli non si limita a toccare la centralina: è perfettamente in grado di intervenire anche sui pezzi del motore....

Gagio's Orange - Gagio - 06-03-2014

come personale stiamo a posto, state sicuri...

Gagio's Orange - .SharK - 06-03-2014

Gagio Ha scritto:... tranquillo, tutto verra' ad una conclusione...

puo' essere che si sia fiammata una bobina facendo tentativi di impostare i parametri di "ignition" della MS?

Perchè in realtà le bobine andavano anche con l'alternatore fottuto, cho fatto una 50ina di km... e andavano cance una volta montato l'alternatore nuovo, l'ho avviata un paio di volte senza problemi...

Yeppa.
Facile facile, se canni i settaggi di base. Ma dubito

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

...e allora le abbiamo fottute noi, stai a vedere.....

vabè, già che ci troviamo.. apriamo il capitolo COPs

che ne pensate?

Pepi Ha scritto:e il motore leggermente maneggiato no eh? Lol

... che cosa vuoi che gliene freghi all'impianto elettrico dei nuovi diagrammi delle cammes o dell'aumentato RC? Big Grin

Gagio's Orange - Hgt983 - 07-03-2014

Gagio Ha scritto:Dicamo pure che ho incollato un calendario nell'interno del cofano,,, cosi', perchè non vorrei dimenticarmi nessuno...

Non sei l'unico... Tienici aggiornati comunque, io ho lo stesso problema (non scintilla)

Sent from my iPad using Tapatalk

Gagio's Orange - Gagio - 08-03-2014

Diagnosi fatta: a me e' partita una delle due bobine... fulminata provando ad avviare con la Megasquirt Big Grin

vabe', cose che capitano...

Gagio's Orange - alex zanardi - 08-03-2014

Gagio Ha scritto:...e allora le abbiamo fottute noi, stai a vedere.....

vabè, già che ci troviamo.. apriamo il capitolo COPs

che ne pensate?

come te anche io ho fatto tante modifiche, ma per semplificarmi la vita ne ho fatta una per volta....
fino a quando non e tutto a posto, non passo alla modifica successiva Thumbup

io metterei a posto quello che già hai, ci farei qualche migliaio di Km, e poi......

Gagio's Orange - Gagio - 08-03-2014

infatti faro' cosi' alla fine...

ma solo perche' ho trovato (fOrse) delle bobine a buon prezzo (E NON VI DICO DOVE)

non avrebbe senso comprare bobine nuove sapendo di fare le COPs il mese dopo... !