Mx5Italia
Consumi da aereo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Consumi da aereo (/thread-10034.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Consumi da aereo - matteo76 - 18-11-2011

alessioattorresi Ha scritto:io ho piu o meno lo stesso problema qualcuno ha risolto ?? cioe il mio e che non riesco a fare piu di 278 km con la 1.6 ! e sono andato no piano di piu e se tiro e tipo una ventosa !!!! la mia domanda e : e possibile che il vecchio propretario ci abbia messo bottiglie di pepsi da due litri ognuma come carburatori ? se qualcuno ha risolto mi puo risp grazie
Ultimamente mi sono assestato sugli 11-11,5 Km/L, ciclo urbano quotidiano/extraurbano nei weekend.
Con un pieno passo tranquillamente i 500Km...

Consumi da aereo - r.m. - 28-11-2011

il filtro aria lo trovo.. quello benzina dov'è? è facile da cambiare?

Consumi da aereo - Kappa - 29-11-2011

...se sto proprio attento, ma leggeroleggero leggero senza spari, riesco ad arrivare a fare 350km col pieno, ma a quel punto allora piglio su l'altra macchina 308td che se devo starci attento faccio i 18.....

Consumi da aereo - Pdor figlio di Kmer - 01-12-2011

pilistation Ha scritto:Io con un pieno faccio 450/480, in autostrada ho fatto 650km a 130 fissi...

idem ... 466 km con il primo pieno (61 euro per 40 lt), ma andando da tranquillo a normale come andatura..speravo un pochino meglio..sec voi migliorano i consumi cambiando filtro benzina?
(chiedo perchè ce l' ho a casa e non so quando sia stato cambiato l' ultimo, e se sia stato cambiato)
mi vien da pensare che se la benza è più buona la centralina ne butti dentro di meno...ma non so se funzioni così :/

Consumi da aereo - Lanf - 01-12-2011

Siete sicuri di non avere un piede maledettamente pesante / qualche serio problema all'alimentazione?

Io sono andato ad Adria, ho fatto 100 Km in pista e sono a 370 Km fatti senza essere ancora in riserva.

Consumi da aereo - fabryr. - 01-12-2011

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:idem ... 466 km con il primo pieno (61 euro per 40 lt), ma andando da tranquillo a normale come andatura..speravo un pochino meglio..sec voi migliorano i consumi cambiando filtro benzina?
(chiedo perchè ce l' ho a casa e non so quando sia stato cambiato l' ultimo, e se sia stato cambiato)
mi vien da pensare che se la benza è più buona la centralina ne butti dentro di meno...ma non so se funzioni così :/
beh dai se hai li il filtro ti conviene cambiarlo appena hai 10 minuti liberi,io ho fatto il cambio a fine settembre e usciva una zozzeria nera (non so se era ancora il suo da 11 anni:oopsSmile non ti so dire se abbassa i consumi ecc ecc ma di certo male non fa..Thumbup

Consumi da aereo - Doppiaeffe - 02-12-2011

i consumi non li abbassa, ma sicuro sforza meno la pompa. che male non fa.

Consumi da aereo - Pdor figlio di Kmer - 03-12-2011

zenchiu gais! Smile

e per ripristinare un pò i consumi? candele? cavi? che dite?

Consumi da aereo - Fabiolous - 03-12-2011

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:e per ripristinare un pò i consumi? candele? cavi? che dite?
Nel mio cavo stavano messi così male quando l'ho presa che in effetti è migliorato dopo.

Consumi da aereo - MassiBlackJack - 06-12-2011

Ciao ragazzi io da un pieno raso fino a meta serbatoio ho fatto 190km con il piede moolto leggero facendo una media di 3 km al giorno urge sostituzione sonda lambda oppure sostituzione candele?...perche mi sembra che beva parecchio grazie