Mx5Italia
Freemont - Fiat... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Freemont - Fiat... (/thread-13704.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Freemont - Fiat... - Rob72 - 30-06-2011

lucazam Ha scritto:Ma cosa c'è di male se uno si vuole comprare un'auto anonima che costa un poco meno della concorrenza, anch'essa anonima?
che domande!
dato che è fiat e non mazda (o marchi simili scelti da persone veramente intelligenti che badano solo alla sostanza e non all'apparenza come la maggior parte della popolazione), che non è tp, che in pista fa schifo perchè dinamicamente inferiore ad una elise o sfilatino o caterham, che possiede gli orridi motori diesel... è ovvio che chi se ne interessa vada crocifisso, no?

Miller Ha scritto:Che la Thesis possa piacere lo accetto (a stento), ma questo, ti pregoooooh.
Se oggi firmi un assegno (coperto) da 10.ooo euro complessivi ti danno tutte quelle attualmente circolanti nel mondo.
Fra 20 anni 5.ooo e tutte saranno tue. Comprese anche le K e un paio di Fiat Tipo ancora in circolazione.
ne riparleremo.

Freemont - Fiat... - CJ_ - 30-06-2011

Rob72 Ha scritto:che domande!
dato che è fiat e non mazda (o marchi simili scelti da persone veramente intelligenti che badano solo alla sostanza e non all'apparenza come la maggior parte della popolazione), che non è tp, che in pista fa schifo perchè dinamicamente inferiore ad una elise o sfilatino o caterham, che possiede gli orridi motori diesel... è ovvio che chi se ne interessa vada crocifisso, no?

e ha 5 posti in più del necessario :haha:

Freemont - Fiat... - Miller - 30-06-2011

Rob72 Ha scritto:ne riparleremo.
Ci sto! :chessygrin:

CJ_ Ha scritto:e ha 5 posti in più del necessario :haha:
già, dimenticavo....

Miller Ha scritto:Ci sto! :chessygrin:
sempre se non sarai al tempo "terra per ceci"...
:haha::haha::haha:

Freemont - Fiat... - Miller - 30-06-2011

Rob72 Ha scritto:sempre se non sarai al tempo "terra per ceci"...
:haha::haha::haha:
Azz mi hai fregato.
Non avevo considerato la rivalutazione in ottica "milioni di anni, miliardi di anni luce, altre forme di vita".
In questo caso avresti ragione. Forse una Thesis, su BetaAesius7511k, fra 14 milioni di anni, in mano a delle forme di vita locali, potrebbe valere qualcosa. :haha:

Freemont - Fiat... - Matsuda - 30-06-2011

[Immagine: somewhere_over_the_rainbow_poster-p22890...ta_400.jpg]

Freemont - Fiat... - ggcapp - 30-06-2011

La Thesis come storica da collezione........brrr ho i brividi!

Freemont - Fiat... - Elwood Blues - 02-07-2011

ggcapp Ha scritto:La Thesis come storica da collezione........brrr ho i brividi!

tanto quelle che non saranno demolite, cadranno a pezzi da sole...

ce l'ha un mio amico, comprata per un tozzo di pane qualche anno fa (all'epoca era quasi nuova)...problemi a non finire!