NBFL Challenge : tamarrata o special? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NBFL Challenge : tamarrata o special? (/thread-15715.html) |
NBFL Challenge : tamarrata o special? - Fr@nKi€_#7 - 28-11-2011 fracrist Ha scritto:Tipo che se è ferma da una settimana non deve far rumore, giusto? Ma anche da un mese... Le punterie cioccano se l'olio è diventato acqua o sono completamente scariche e quindi da sostituire (motore che ha girato sempre con olio vecchio o ha barcate di km e ha viaggiato tanto ad alti regimi). NBFL Challenge : tamarrata o special? - miataweb - 28-11-2011 P&R' Ha scritto:Una Challenge senza le appendici aerodinamiche è una normale Sport, colore Anonimous Grey.Non proprio, la Challenge ha la capote in tessuto invece che in vinile come le Sport, questo la rende un pò meno "anonymous" nonostante il colore. Challenge e Milestone montano il Tochigi-Fuji Super LSD al posto del Torsen delle Sport Poi ci sono altri piccoli particolari all'interno (pedaliera, rivestimento freno a mano, fashion-bar) decisamente ininfluenti. NBFL Challenge : tamarrata o special? - Fr@nKi€_#7 - 29-11-2011 miataweb Ha scritto:Non proprio, la Challenge ha la capote in tessuto invece che in vinile come le Sport, questo la rende un pò meno "anonymous" nonostante il colore. Che differenza c'è? : Surprice : Comunque è in tessuto anche sulla Milestone NBFL Challenge : tamarrata o special? - miataweb - 29-11-2011 Fr@nKi€ Ha scritto:Che differenza c'è? : Surprice :A ingranaggi il Torsen, con frizione a cono il TF Super LSD, quest'ultimo dovrebbe essere anche più compatto/leggero e affidabile, sull'affidabilità avrei qualche riserva visto che tende a... ehm, "sbriciolarsi" :oops: A livello prestazionale non saprei, forse il Torsen ha una percentuale di bloccaggio maggiore. Fr@nKi€ Ha scritto:Comunque è in tessuto anche sulla MilestoneOvvio, tessuto dal 2003 in poi (e la Sport intesa come versione italiana della "LS" non è più stata importata) NBFL Challenge : tamarrata o special? - omermon - 29-11-2011 miataweb Ha scritto:A ingranaggi il Torsen, con frizione a cono il TF Super LSD, quest'ultimo dovrebbe essere anche più compatto/leggero e affidabile, sull'affidabilità avrei qualche riserva visto che tende a... ehm, "sbriciolarsi" :oops: anche la mia sport ha la capote in tessuto.... ma da poco...............:happy: NBFL Challenge : tamarrata o special? - Fr@nKi€_#7 - 29-11-2011 miataweb Ha scritto:A ingranaggi il Torsen, con frizione a cono il TF Super LSD, quest'ultimo dovrebbe essere anche più compatto/leggero e affidabile, sull'affidabilità avrei qualche riserva visto che tende a... ehm, "sbriciolarsi" :oops: NBFL Challenge : tamarrata o special? - theboar - 29-11-2011 fracrist Ha scritto:Hai avuto modo di provarla anche su strada? No, non l'ho provata su strada. NBFL Challenge : tamarrata o special? - Elwood Blues - 03-12-2011 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205639445 Secondo voi che versione è questa? Non mi sembra per niente una sport... NBFL Challenge : tamarrata o special? - Zakke86 - 03-12-2011 sicuramente nn è una sport... mi pare + un collage di pezzi provenienti da altre mx... gli interni in generale sembrano quelli di una Starry Blue, mentre i cerchi sono quelli da 15' di una normale NB. NBFL Challenge : tamarrata o special? - il Mamo - 03-12-2011 Vari accessori non originali, come i coprisedili e i pannelli porta, leve freno a mano/cambio e relative cuffie, side e frecce laterali... Non ha i cerchi della Sport e nemmeno i sedili riscaldabili che credo avessero tutte le Sport. Inoltre una Sport bianca non l'ho mai vista. A dire il vero credo che di FL bianche in Italia non ce ne siano ufficiali, quindi IMHO è stata riverniciata quasi sicuramente e quasi sicuramente non è una Sport. Nell'ultima foto sembra che il cruscotto sia graffiato lato passeggero |