![]() |
Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? (/thread-15796.html) |
Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - pilistation - 09-12-2011 Bellissima Flo!!!!! Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - pollice - 09-12-2011 per fare salotto con gli amici uso questa ,x-trail 2.2 dci elegance. ![]() per piccoli recuperi o per andare a girare in pista uso questa ![]() per spostamenti lunghi+amigos uso questa coupè 2.2 hdi ![]() d'estate ,se ho voglia di faticare, uso queste ![]() ![]() altrimenti.. ![]() ![]() ![]() ![]() in ferie... ![]() ![]() Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Drakkar - 09-12-2011 solo? Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Flex - 04-01-2012 [ATTACH=CONFIG]8663[/ATTACH] Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - marcob89 - 04-01-2012 Quando non uso la mia vettura di proprietà (fino all'altro giorno la Iby, a brevisssimissimo la Mx-5) uso qualsiasi veicolo del noleggio... Sia per uso lavorativo che per uso personale (evito perchè i danni si pagano, e uno specchietto di un Murcielago al mio collega è costato 1350€ + montaggio e verniciatura). In questi giorni ho una Smart con targa tedesca.. L'episodio più comico è stato un wend in cui ho erroneamente lasciato la macchina chiusa nel parcheggio della ditta (non avevo le chiavi del cancello che le aveva il boss) e sono dovuto andare via con questa: [ATTACH=CONFIG]8672[/ATTACH] Una volta sono tornato a casa pure con qualcosina di storico.... [ATTACH=CONFIG]8673[/ATTACH] Evito comunque di usare supercar e affini dopo che in paese hanno cominciato a girar voci che spacciavo droga per via delle auto che avevo! AHAH :-D Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Elwood Blues - 05-01-2012 marcob89 Ha scritto:Evito comunque di usare supercar e affini dopo che in paese hanno cominciato a girar voci che spacciavo droga per via delle auto che avevo! AHAH :-D uahahahahah fantastico :haha: sei lo stesso marcob89 del forum ITC, vero? Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - fracrist - 05-01-2012 marcob89 Ha scritto:Evito comunque di usare supercar e affini dopo che in paese hanno cominciato a girar voci che spacciavo droga per via delle auto che avevo! AHAH :-D Hai fatto bene: hai tenuto il business più redditizio. :haha: Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - marcob89 - 06-01-2012 Elwood Blues Ha scritto:uahahahahah fantastico :haha: Sempre io! Presente :-D Fino al 30/12 avevo una 6L 130cv.... ora MX-5 1,6 NBFL. Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Mandrake - 06-01-2012 ho una peugeot 106 1.4 sport del 99, sarebbe il rallye dei poveri, esteticamente è come il 1.6 con un motore più piccolo. ![]() non è un riflesso, ho le lampade gialle e ne vado fiero. LOL Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Pdor figlio di Kmer - 06-01-2012 Europe83 Ha scritto:Ecco un paio di foto del "nuovo" giocattolino che ho comprato la settimana scorsa che bella la montecarlo ![]() ![]() |