Mx5Italia
Personalizzazioni Mx-5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Personalizzazioni Mx-5 (/thread-16278.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Personalizzazioni Mx-5 - Ala81 - 31-01-2012

Siete adorabili..riuscite a mandare in ***** qualsiasi discussione :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Detto ciò....bhè perchè personalizzare l'auto...?

Semplice perchè ti piace talmente tanto che la vorresti sempre perfetta....ogninuno di noi poi interpreta la "manutenzione" in base al prorpio portafoglio e al proprio gusto!

Basti pensare ai soli cerchi, c'è chi preferisce restaurare quelli originali e chi cambiarli.

Il gusto è una questione puramente personale, quindi potete discuterne quanto volete.... : WallBash :

Personalizzazioni Mx-5 - LEONARDO NIFOSI - 31-01-2012

DecLinE Ha scritto:Si, anche secondo me l'hai dimenticato. :hi_:

La cosa bella è, che quello che continua a commettere errori linguistici sei tu!!!!! Usi termini che non senti neanche nei film di Totò e Peppino.........
e poi scusa .... a questo punto ......visto che continui a scrivere e per la logica dei fatti e non pugnette........ vuoi postare le foto della tua opera d' arte!!!!
Diversamente puoi fare anche a meno di esternare i tuoi commenti.............
BLA BLA BLA......... tutti che parlano tutti che parlano BLA BLA BLA

Personalizzazioni Mx-5 - Erc7676 - 31-01-2012

Secondo me il fatto è che modificare l'estetica di un auto è come quando una donna si rifà naso, tette, labbra etc...È possibile che alla fine risulti migliorata, ma è molto più probabile che si perda il controllo, si esageri, si perda una visione d'insieme e si arrivi ad un punto dove non si sarebbe voluti arrivare...

Personalizzazioni Mx-5 - DecLinE - 31-01-2012

LEONARDO NIFOSI Ha scritto:La cosa bella è, che quello che continua a commettere errori linguistici sei tu!!!!! Usi termini che non senti neanche nei film di Totò e Peppino.........
e poi scusa .... a questo punto ......visto che continui a scrivere e per la logica dei fatti e non pugnette........ vuoi postare le foto della tua opera d' arte!!!!
Diversamente puoi fare anche a meno di esternare i tuoi commenti.............
BLA BLA BLA......... tutti che parlano tutti che parlano BLA BLA BLA

Gentilmente:
- Mostrami gli errori linguistici.
- Mostrami i termini che (a tuo avviso) non esistono nel vocabolario italiano.

Non mi sembra di aver mai detto che la mia macchina fosse un'opera d'arte, comunque è questa:
[ATTACH=CONFIG]9451[/ATTACH]

Personalizzazioni Mx-5 - Matsuda - 31-01-2012

DecLinE Ha scritto:Ciao, Protettore degli Accenti... :hi_:
Mandi mandi!
:hi_:

Personalizzazioni Mx-5 - aircooled - 31-01-2012

ma,alla fine, nonostante l'inflazione di punti di sospensione, l'assenza totale di virgole e punteggiatura in genere, volete mettere questa ca**o di perizia?
grazie.

Personalizzazioni Mx-5 - omermon - 31-01-2012

non esiste nessuna perizia.. e se esiste non ha aumentato di un bel tubo...
poi, senza offesa per l'auto, si può considerare un'eclipse un'auto rara e con caratteristiche peculiari? siamo realistici...

Personalizzazioni Mx-5 - Il Polano - 31-01-2012

omermon Ha scritto:Sì scherza alessio, si scherza...:p

Sisi tranquilli non mi arrabbio perché avvolte il mio italiano e indecente e da arresto !!

Italiano xD allora il perito non serve a niente se te hai una macchina da 2000 euro, e metti 4.000 di pezzi rammarri non hai nessun valore aggiuntivo sulla macchina. Perciò qualche modifica non serve a niente a livello estetico secondo me, e sinceramente una macchina che e perfetta di suo preferisco non toccare per paura di distruggere un mito :-) spero di aver passato l'esame scritto xD

LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Grande Gianni........anche io sono uno che "ammatisce" dalle risate nei contenuti di certi post.....
evviva gli euri...............:haha:

Ehmmmm vuoi una "T" Ehmmm embè anche io mi pischio addosso dalle risate xD lo so come si scrivi pisc...io tranquilli xD