![]() |
Un finanziamenteo da 20.000 euro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Un finanziamenteo da 20.000 euro (/thread-16747.html) |
Un finanziamenteo da 20.000 euro - axet - 01-02-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Ho abbandonato la mia 987 per una family car, la Evoque! bè esser riusciti a dar via un cayman anche 2.7 di questi tempi per 40 sacchi non è affatto male, quindi tanti complimenti o per il ***** o per le tue capacità a me l'evoque va benissimo, anzi mi piace davvero molto come prodottino, per cui quando vuoi sai dove trovarmi :chessygrin: Un finanziamenteo da 20.000 euro - alessandrogelsi - 01-02-2012 axet Ha scritto:bè esser riusciti a dar via un cayman anche 2.7 di questi tempi per 40 sacchi non è affatto male, quindi tanti complimenti o per il ***** o per le tue capacità Porsche Boxster S in edizione limitata numero 315 su 500 esemplari ![]() ![]() Un finanziamenteo da 20.000 euro - Costa - 01-02-2012 Matsuda Ha scritto:A me sta storia che il debito pubblico deriva dal fatto che abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità, mi fa cahà Infatti ho scritto di Ogni Singola persona...non Debito Pubblico ![]() Maremma impestata maiala..ma che devo riprendere anche te? va che ti fo fare il cavolo fritto invece della tagliata!:harhar: Un finanziamenteo da 20.000 euro - axet - 01-02-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Porsche Boxster S in edizione limitata numero 315 su 500 esemplari ero rimasto che avevi un cayman nero 2.7 Un finanziamenteo da 20.000 euro - marcez - 01-02-2012 axet Ha scritto:ero rimasto che avevi un cayman nero 2.7 Me lo ricordo anch'io il cayman nero,lo aveva postato non molto tempo fa nel 3d che aveva aperto Antonio sulle nostre auto alternative alla mx-5. poi è spuntata la boxster che aveva venduto poco fa per il bar nuovo e ora questa... quell'uomo è incredibile! :haha: Un finanziamenteo da 20.000 euro - The GNUFF - 02-02-2012 Matsuda Ha scritto:In compenso in Svizzera è stranamente facile riciclare soldi della malavita di mezzo mondo.Scusa Marchino ma l'hai fatta fuori dal vasetto. Se ti interessa l'argomento puoi leggerti diversi scritti nei quali ti indicano cosa è cambiato e perché. Tuttavia se si sono riciclati soldi della malavita, ed è successo, questi venivano magari magari magari da una nazione a noi tanto vicina? La stessa che ora sta mettendo in ginocchio diversi comuni di confine (va poi a capirne i motivi...) perché ci si è GIUSTAMENTE indignati e non disposti quindi a riversare il 50% dei contributi pagati dai quasi 55000 frontalieri che giornalmente valicano il confine in quanto il governicchio non è disposto a toglierci dalla "Black List" nella quale ne facciamo illegamente parte? Ahi ahi ahi Un finanziamenteo da 20.000 euro - Matsuda - 02-02-2012 Flex Ha scritto:Suggerisco a tutti una buona lettura che vi spieghera' molte cose, non le bizzarre teorie pseudo-economiche che leggo in questo thread (non per colpa vostra, il 99.99% della gente ha le stesse convinzioni)Flex, sembri dentro alla questione. Che cosa si dice, in pratica, in questo libro? :oops: Un finanziamenteo da 20.000 euro - alessandrogelsi - 02-02-2012 axet Ha scritto:ero rimasto che avevi un cayman nero 2.7 Mi e' capitata poco prima della fine dell'anno una discreta occasione e l'ho cambiata............. Un finanziamenteo da 20.000 euro - Liosandro - 02-02-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Mi e' capitata poco prima della fine dell'anno una discreta occasione e l'ho cambiata............. Ma non eri nullatenente? :chessygrin: Ciao Ale Un finanziamenteo da 20.000 euro - alessandrogelsi - 02-02-2012 Liosandro Ha scritto:Ma non eri nullatenente? :chessygrin: Non conviene piu essere nullatenenti allora oggi sono tuttopossedente !! ![]() |