Mx5Italia
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? (/thread-1857.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Tiro! - 08-01-2009

Fiabeschi Ha scritto:Giusto per informazione, la versione 2008 dovrebbe avere il sedile regolabile in altezza. Perlomeno, io ho provato una 1.8 fire 12/2007 ed era regolabile...

Questa mi è nuova... Shock
Bè è una cosa utile, anche se per me il top sarebbe il volante regolabile longitudinalmente e non solo in altezza. : Thumbup :

Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - flower - 08-01-2009

... la mia è un 2007 e non ha nessun sedile regolabile.

Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - spiderman - 08-01-2009

Anche se fosse regolabile, e sulla mia certo non lo è, si protrebbe solo alzare perchè più basso di così dovrebbe scendere sotto l'auto! : Chessygrin :

spiderman Ha scritto:Anche se fosse regolabile, e sulla mia certo non lo è, si protrebbe solo alzare perchè più basso di così dovrebbe scendere sotto l'auto! : Chessygrin :

... in effetti...

Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Fiabeschi - 08-01-2009

spiderman Ha scritto:Anche se fosse regolabile, e sulla mia certo non lo è, si protrebbe solo alzare perchè più basso di così dovrebbe scendere sotto l'auto! : Chessygrin :

Assolutamente d'accordo, in effetti quando sono salito ho provato a regolarlo più basso e non si poteva, alchè mi son chiesto a cosa potesse servire... Big GrinD : WohoW : : WohoW :

Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Baron - 08-01-2009

Tiro! Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Giusto per informazione, la versione 2008 dovrebbe avere il sedile regolabile in altezza. Perlomeno, io ho provato una 1.8 fire 12/2007 ed era regolabile...

Bè è una cosa utile, anche se per me il top sarebbe il volante regolabile longitudinalmente e non solo in altezza. : Thumbup :

Confermo che sulle MY2008 è regolabile in altezza. Inoltre le versioni con interni tan hanno il tunnel centrale in plastica nera invece che in plastica arancione.
Non avendo una 2008 non so quanto e come sia regolabile SmileSmile

Tiro! Ha scritto:Bè è una cosa utile, anche se per me il top sarebbe il volante regolabile longitudinalmente e non solo in altezza. : Thumbup :
Quoto.. a me il volante risulta essere sempre troppo lontano.

Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - eziomx - 08-01-2009

senza entrare nel merito estetico della questione, dall'alto dei miei 9 anni di guida Blush di mx 5 : Chessygrin :
mi pare di poter dire questo..

che la NA piace ai duri e puri, a coloro che vanno sempre con l'auto scoperta anche a - 20 e sono sempre di traverso, anche con pochi cavalli... : WohoW :

che la NB piace a quelli un po' meno duri e puri e vogliono un' auto più usabile quotidianamente ma sempre entusiasmante nella guida anche con...pochi cavalli ( che sanno rinunciare al fascino estetico in favore di una maggiore robustezza e rigidita strutturale)

che la NC piace a coloro che usano sempre l'auto è sono appassionati di un mezzo tecnologicamente avanzato, comodo, sicuro forse più rilassante nella guida quotidiana..ma con la grinta giusta per divertirsi quando richiesto..e con un ottimo e potente motore (invidiato dai primi due gruppi... Banghead soprattutto il 2000 )

: Chessygrin :

Tiro! Ha scritto:

... per me il top sarebbe avere un volante dal diametro più piccolo.
Ero abituato troppo bene a BMW con i suoi volantini poco ingombranti.

Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Fiabeschi - 09-01-2009

eziomx Ha scritto:senza entrare nel merito estetico della questione, dall'alto dei miei 9 anni di guida Blush di mx 5 : Chessygrin :
mi pare di poter dire questo..

che la NA piace ai duri e puri, a coloro che vanno sempre con l'auto scoperta anche a - 20 e sono sempre di traverso, anche con pochi cavalli... : WohoW :

che la NB piace a quelli un po' meno duri e puri e vogliono un' auto più usabile quotidianamente ma sempre entusiasmante nella guida anche con...pochi cavalli ( che sanno rinunciare al fascino estetico in favore di una maggiore robustezza e rigidita strutturale)

che la NC piace a coloro che usano sempre l'auto è sono appassionati di un mezzo tecnologicamente avanzato, comodo, sicuro forse più rilassante nella guida quotidiana..ma con la grinta giusta per divertirsi quando richiesto..e con un ottimo e potente motore (invidiato dai primi due gruppi... Banghead soprattutto il 2000 ) : Chessygrin :

Io rientro nel terzo caso, e per quel che mi riguarda, ci hai preso in pieno. L'unico problema che ho è che... NON L'HO ANCORA TROVATAAA Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - spiderman - 09-01-2009

eziomx Ha scritto:che la NC piace a coloro che usano sempre l'auto è sono appassionati di un mezzo tecnologicamente avanzato, comodo, sicuro forse più rilassante nella guida quotidiana..ma con la grinta giusta per divertirsi quando richiesto..e con un ottimo e potente motore (invidiato dai primi due gruppi... Banghead soprattutto il 2000 )

: Chessygrin :

Ti assicuro che è molto più impegnativa di qualsiasi MX5 precedente! La 2.0 senza DSC sarebbe davvero difficile da tenere dritta.