Mx5Italia
Roll Bar made in modena - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Roll Bar made in modena (/thread-20249.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


Roll Bar made in modena - x-vas - 17-10-2012

aleottosei Ha scritto:ma scusa lo vuoi in inox e poi lo vernici??!! :haha:

di sicuro non giro con un affare non omologato, in color argento che al sole brilla......
è da fare assolutamente nero!

inox se si arriva a almeno 10.....se no l'altro
io la vedo così


Roll Bar made in modena - MaverikGTI - 17-10-2012

ilmangj Ha scritto:Sono arrivati i preventivi!Per il rollbar in inox 395 euro cad uno per ordine di 4pezzi,scende a 285euro per ordine di 10 pezzi.Per il rollbar non in inox il prezzo scende a 230 euro per ordine di 4 pezzi invece se l'ordine è uguale o superiore a 10 pezzi il costo unitario scende a 135 euro

Azzo, non male! Come prezzi mi sembra che siamo sulla giusta via! Thumbup
Alla fine, chi è il fornitore dei preventivi al quale hai chiesto? o almeno in che città/paese si trova? Così da organizzarsi per eventuale ritiro...

Inox o non-inox che pro/contro ci sono? Il non-inox, anche se lo si vernicia, vuol dire che dopo 4 anni è arrugginito marcio dentro? Chiedo per ignoranza... Oppure inox è inteso come stainless/luccicante?

Se il modello ispiratore è il TD (Track Day - quello più alto e avanzato) di TrLane direi che è ottimo e potrei starci!

Hai una bozza del rollbar disegnato? (Edit: visto ora che probabilmente il preventivo è stato poi fatto sul precedente disegno del GP)


Roll Bar made in modena - MongolRally - 17-10-2012

Ma farlo omologare come si fa?


Roll Bar made in modena - ilmangj - 17-10-2012

MaverikGTI Ha scritto:Azzo, non male! Come prezzi mi sembra che siamo sulla giusta via! Thumbup
Alla fine, chi è il fornitore dei preventivi al quale hai chiesto? o almeno in che città/paese si trova? Così da organizzarsi per eventuale ritiro...

Inox o non-inox che pro/contro ci sono? Il non-inox, anche se lo si vernicia, vuol dire che dopo 4 anni è arrugginito marcio dentro? Chiedo per ignoranza...

Se il modello ispiratore è il TD (Track Day - quello più alto e avanzato) di TrLane direi che è ottimo e potrei starci!

Hai una bozza del rollbar disegnato?

L'azienda si trova a modena,il disegno del rollbar è il gpv trlane senza herness saldata.No inox come resistenza è uguale,vericiandolo dovrebbe durare di più.Cmq 135 euro è un bel prezzo.


Roll Bar made in modena - aleottosei - 17-10-2012

x-vas Ha scritto:di sicuro non giro con un affare non omologato, in color argento che al sole brilla......
è da fare assolutamente nero!

inox se si arriva a almeno 10.....se no l'altro
io la vedo così

appunto e allora che te fai in inox??tanto ora che arrugginisce quello in acciaio...


Roll Bar made in modena - ilmangj - 17-10-2012

Inox o non inox,bisogna arrivare a 10 o più per avere un bel prezzo,visto il preventivo incoraggiante si potrebbe pensare anche alle doors bar


Roll Bar made in modena - fracrist - 17-10-2012

MongolRally Ha scritto:Ma farlo omologare come si fa?

si va in Germania, in Italia mi sa che te lo scordi.


Roll Bar made in modena - Il Polano - 17-10-2012

fracrist Ha scritto:si va in Germania, in Italia mi sa che te lo scordi.

tutti a casa mia in poloniaaaa Thumbup


Roll Bar made in modena - fracrist - 17-10-2012

alessioattorresi Ha scritto:tutti a casa mia in poloniaaaa Thumbup

lì ci andiamo per obliterare, non per omologare.


Roll Bar made in modena - MaverikGTI - 17-10-2012

Non me ne intendo di resistenza dei tubi, quindi aspetto lumi dei temperasupposte:

50x2mm è una misura accettabile?
TrLane li fa' 45x2,5mm e se non erro Hard Dog ha uno spessore maggiore, forse 3mm?

In ogni caso:
Prendiamo per esempio il non-inox, anche se sono solo 4 persone, 230€ è un prezzo molto allettante. Secondo me, arrivando a 300€ ci si fanno stare anche eventuali doorbars e harness saldata o meno.

La mia paura è che comunque il GP sia basso... : Hurted : (Ovviamente non è una critica al lodevole progetto del roll made in italy)