Mx5Italia
*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: *** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! (/thread-20898.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - metalgriso - 09-12-2012

alex zanardi Ha scritto:ma quanto è scivoloso qull'asfalto?, in alcuni tratti dovevo dosare i freni come sulla neve, sarà che scaldare le gomme sulla neve non è il modo migliore, ma nelle 2 cicane non teneva nulla.

alla s veloce, non c'è stato un giro che non mi sono intraversato :chessygrin: era diventata ormai una piacevole routine

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - Fletch - 09-12-2012

Se non scivoli alla S veloce godi solo a metà.

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - FrancoZ - 09-12-2012

Ahhaha, che giornata!!! Sono stato in tribuna solo per 5 minuti a guardare cosa stava succedendo sul circuito, poi per la paura ho smesso.
E sono entrato anch'io, senza gomme :chessygrin:
Dai, alla fine visto il tempo davvero inclemente non poteva andare meglio, abbiamo sfruttato ogni minuto di piazzale innevato, piadineria, strappone e, quando la neve cominciava a sciogliersi, pure pista!
Ci si rivede sempre lì il 9 Febbraio!

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - Costa - 09-12-2012

Dopo le pressioni di Pit e Gyu (ringrazio di nuovo FrancoZ per la concessione) m'è toccato entrare pure a me :happy: ma non volendo recare intralcio alla circolazione ho fatto 4 uscite da 3 giri giusto per portare in pista alcuni spettatori.
Quando la pista si è sgelata è diventata un piacevole banco prova al limite Thumbup

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - magic80 - 09-12-2012

Davvero splendida giornata, nonostante la mancanza del Challenge!!!

Mi hanno fatto morire gli addetti della pista che:
- "ragà basta fare gli scemi sul piazzale" e noi ci spostiamo sul vialetto...:oops:
- "sul vialetto è pericoloso spostatevi sul piazzale" Shock
- "su tutto il piazzale è pericoloso andate in fondo"...: Exclaim :
- "dateci due minuti e vi facciamo il percorso" Thumbup
- "prima che ci sfasciate le recinzioni andatevene in pista" :haha:

Davvero una bella esperienza controllare la miatina in queste condizioni, certo avrei preferito avere un autobloccante e un po' più di trazione, ma tant'è...
Bellissima invece la pista freddissima, i punti scivolosi li ricordavo dopo l'esperienza dell'anno scorso... ma mantenere il controllo evitanto di finire nelle vie di fuga ghiacciate ti regala una bella soddisfazione Thumbup

Un salutone a tutti tranne a Gyu che si è dimenticato che c'ero anche io!! :haha:

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - metalgriso - 09-12-2012

magic80 Ha scritto:Mi hanno fatto morire gli addetti della pista che:
- "ragà basta fare gli scemi sul piazzale" e noi ci spostiamo sul vialetto...:oops:
- "sul vialetto è pericoloso spostatevi sul piazzale" Shock
- "su tutto il piazzale è pericoloso andate in fondo"...: Exclaim :
- "dateci due minuti e vi facciamo il percorso" Thumbup
- "prima che ci sfasciate le recinzioni andatevene in pista" :haha:

ahahah è vero! non sapevano più come contenerci!!! :haha:

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - Gyu71 - 10-12-2012

Gyu71 Ha scritto:Grazie ad Hasbio, Kecco, Omer, Lucky, Mr.Nitro, Costa, Rambosiena, Baron, Saltz, Mancio (venuto da Roma con la sua Ford Puma!)
e scusate se non ho nominato gli altri "non iscritti"

Marcello, io ho salutato SOLO i NON iscritti.:chessygrin:

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - FrancoZ - 10-12-2012

Azz... Ho un raffreddore bestiale, ma 20 minuti di OPL sulla neve senza tetto sono stati un toccasana, comunque :happy:

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - Gyu71 - 10-12-2012

FrancoZ Ha scritto:Azz... Ho un raffreddore bestiale, ma 20 minuti di OPL sulla neve senza tetto sono stati un toccasana, comunque :happy:

Hahahahahaahah...

Infatti mio caro "coetaneo" quel vecchio del tuo amico ha montato pure l'hard-top per evitare
di prendere malanni.
Anche tu hai una certa età, riguardati invece di fare il fico con la Helise aperta!!!!:haha::haha::haha:

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - magic80 - 10-12-2012

Gyu71 Ha scritto:Marcello, io ho salutato SOLO i NON iscritti.:chessygrin:

Tutte scuse, hai modificato il messaggio :haha::haha::haha: