![]() |
Nel'epoca del launch control... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nel'epoca del launch control... (/thread-21149.html) |
Nel'epoca del launch control... - oldcafe - 15-12-2012 Infatti, un immigrato dell'est che magari ritorna al suo paese una o due volte l'anno, che macchina pensate che possa preferire? Una Matiz nuova o una A4 di dieci anni? e lo stesso valeva 20 o 30 anni fà per i meridionali che facevano su e giù per l'Italia Cosa c'è di razzista in tutto ciò Nel'epoca del launch control... - pilistation - 15-12-2012 Non ci fosse la ladrata del bollo sui kw invece che sul valore residuo dell'auto... sarei pieno di M3 e company! Nel'epoca del launch control... - lucazam - 15-12-2012 oldcafe Ha scritto:Infatti, un immigrato dell'est che magari ritorna al suo paese una o due volte l'anno, che macchina pensate che possa preferire? Una Matiz nuova o una A4 di dieci anni? e lo stesso valeva 20 o 30 anni fà per i meridionali che facevano su e giù per l'Italia detto così non è razzista, ma se lo dici come nel post di Fly Lemon "se il 10% di jaguar xj sono guidate da papponi non vuol dire che tutti i possessori sono papponi...se il 50% di...sono guidate da Albanesi, non vuol dire che tutti i possessori sono Albanesi.," è razzismo da manuale, perchè associ un connotato negativo a un popolo in virtù della sua provenienza. Nel'epoca del launch control... - Gagio - 15-12-2012 no, guarda, hai proprio frainteso secondo me... al posto di albanesi poteva scrivere "postini", il senso della frase non era sugli aggettivi, ma sui numeri Nel'epoca del launch control... - lucazam - 15-12-2012 Gagio Ha scritto:no, guarda, hai proprio frainteso secondo me... non penso, dato che ha citato le seguenti categorie: 1. tamarri 2. coatti arricchiti 3. pappo/puttanieri tutte categorie condivisibilmente negative. E poi ci ha messo gli Albanesi...Il discorso quindi era impostato per luoghi comuni che coinvolgessero categorie facilmente connotabili negativamente, di cui una esclusivamente per la provenienza Nel'epoca del launch control... - JJ-GoatBoy - 16-12-2012 lucazam Ha scritto:non penso, dato che ha citato le seguenti categorie: Nichi Vendola style :haha: p.s. non ti incazzare neh. Nel'epoca del launch control... - Gagio - 16-12-2012 Miiii, inkazzoso come un balcanico! ![]() Nel'epoca del launch control... - Mr.nitro - 16-12-2012 Io non ci trovo nulla di razzista era solo un espressione di un semplice dato di fatto... Manco avesse detto che diventano robba da spaco botilia amazo familia... Nel'epoca del launch control... - Gyu71 - 16-12-2012 Gagio Ha scritto:no, guarda, hai proprio frainteso secondo me... Quoto! Mi spiace Lucazam, secondo me stai inutilmente polemizzando. Magari tu puoi pensarla diversamente e non sta a noi farti cambiare opinione, ma credimi... ...nessuno qui a parte te ha pensato a discorsi razzisti!:oops: Nel'epoca del launch control... - lucazam - 16-12-2012 Gyu71 Ha scritto:Quoto! ok voglio crederti, però solo dopo che vai da un albanese a dire che determinate auto sono da albanesi, così mi riferisci come la pensa:hi_: |