Mx5Italia
[NC] Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NC] Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. (/thread-2226.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Fiabeschi - 21-03-2010

lukat Ha scritto:Tongue bella bassa niente da dire, che c'e' luce è quasi ovvio Big Grin se no strisciavi andando sul passaruota Big GrinBig Grin
probabilemnte lo sentirai lo strusciare Big Grin quando andrai in appoggio per bene Big Grin
ALLORA, ste gufate??? Tongue

Cmq un bel giro per scuoterla l'ho fatto, e non ho sentito robe grattare...

L'unica cosa che gratto ora sono i maroni, con ste gufatine Big Grin

Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - lukat - 21-03-2010

:haha: :haha: :haha: :haha:

Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - pinofredd - 22-03-2010

Lukat, guarda che c'è molto peggio in giro, e poi tieni presente che più la sospensione si comprime più il camber diventa negativo, si tratta di pochi mm ma basta arendere possibile l'impossibile.

Cmq ripeto, negli state ci sono nc con et e canali ben più larghi, ben più basse e nessuno tocca...

Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - lukat - 22-03-2010

credo dipenda anche dalla rigidità delle sospensioni che ti fanno piegare meno l'auto schiacciandola ..... o sbaglio?

Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Fletch - 17-05-2010

Questi ammo m'intrigano parecchio.
Ma la domanda mi sorge spontanea: è legalmente consentito il loro utilizzo su strada oppure no, come per i coilover?

Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Fiabeschi - 17-05-2010

Fletch Ha scritto:Questi ammo m'intrigano parecchio.
Ma la domanda mi sorge spontanea: è legalmente consentito il loro utilizzo su strada oppure no, come per i coilover?
Bella domanda, non mi sono minimamente posto il problema ad onor del vero Big Grin

Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - .SharK - 17-05-2010

Fletch Ha scritto:Questi ammo m'intrigano parecchio.
Sono tutti legalmente utilizzabili. Sia coilover che non.

Non avrete mai problemi legali relativi all'assetto.

Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Fletch - 17-05-2010

Buono a sapersi! Cool
Evidentemente sono stato informato male (me lo disse un installatore).

Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - pollice - 17-05-2010

ma perchè ste nc-rc assettatte sembrano sedute??

Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Fiabeschi - 17-05-2010

pollice Ha scritto:ma perchè ste nc-rc assettatte sembrano sedute??
In che senso?