Mx5Italia
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? (/thread-22431.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - nakamura - 30-04-2013

apprendo solo adesso di questo topic!
visto che enrichetto congela l'imu io ci starei per sentire preventivi per sedili, tappezzeria etc etc dall'artigiano di Macerata.
Io sono di Ancona e quindi al limite una mano a stefano115 la posso dare volentieri Smile

a proposito chi è? mi puoi mandare un MP se vuoi

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - oldcafe - 30-04-2013

Tre cm e mezzo

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - davifigo - 30-04-2013

Ottimo... il chiaro cibtrasta e si capisce come fitta... non sembra male ... bravo!!!

Per la trama poi si vedrà Thumbup

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - ORZO - 30-04-2013

oldcafe Ha scritto:Tre cm e mezzo

Grazie Gianni gentilissimo!! Birra pagata! Thumbup

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - oldcafe - 30-04-2013

ORZO Ha scritto:Grazie Gianni gentilissimo!! Birra pagata! Thumbup

Figurati Stefano, però non fatemi prendere la stessa sbornia del Gagio Wink

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - ORZO - 30-04-2013

bhe se andiamo a vedere te ne devo già 3 di birre solo io!! :haha:ahahah Anche per tutte le volte che ti ho rotto le balle in passato!! Big Grin

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Stefyro - 03-05-2013

si muove nulla???? Stefano115 si inc...to?

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 03-05-2013

Work in progress

Anche se la vedo una cosa poco realizzabile e soddisfacente x tutti... chi li vuole cuciti, chi stampati, chi a quadrati chi a rombi...

scritta col ditofonino!

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Stefyro - 03-05-2013

personalmente se sono quadrati o rombi poco importa mi piacciono leggermente più grossi di quelli che ho visto nelle foto ma ..... supero tranquillamente questa cosa, di sicuro li voglio neri (vorrei) e che sembri pelle visto che ho gli interni in questo materiale.....comunque rimango in ascolto.
ciao
Stefano R.

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - pilistation - 03-05-2013

Li ho visti dal vivo, e sono convinto, insieme a stefano, che l'ideale sia cucito ed a quadri, come gli originali, con quadretto da 35mm di lato.

Nelle foto era una prova da 20mm termosaldato, serviva solo per la sagoma, non per la trama. :ranting3:

Quindi evitiamo tamarrate varie ed andiamo avantiiiiii!!!! Big Grin