![]() |
Genova e zone vicine - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Genova e zone vicine (/thread-24044.html) |
Genova e zone vicine - Demonazzo - 14-01-2014 Io il 29/30 non ci sarei perchè ho problemi col lavoro e poi il 30 la donna fa gli anni... Mi direte non può chiedere compleanno migliore in compagnia delle mx5 ![]() Il 23 dovrei esserci nche se forse sono sempre un po' preso ultimamente... Genova e zone vicine - Med64 - 16-01-2014 ciao a tutti.. per me e Cate va bene sia mercoledi 22 che giovedi 23 (anche se meglio mercoledi) per il posto va bene .. è bello ritrovarsi e speriamo anche conoscerne di nuovi. ho sentito parlare anche del ristorante Angelo nella strada per avegno e del locale fugassa in questo ultimo abbondante sia focaccia che pizzata prezzo onestissimo ma in piatti di plastica. caffe con macchinetta e senza servizi.. oppure le focacette sopra sori.. (nel caso guardo se sono aperti) a noi va bene tutto.. basta sapere data e luogo di incontro Carlo. Genova e zone vicine - enrymx5 - 16-01-2014 A questo punto, viste le esigenze, organizzerei per giovedì 23, alle 20, stavolta da Manuelina a Recco. Lì poi decideremo il posto dell'incontro successivo, a partire proprio dalle psoposte di Carlo. Comincio una lista: - enrymx5 - sopwith - dadopts - Med 64 +1 - demonazzo - Fra90 (da confermare) - BlueEagle63 (da confermare) - Delta73 (da confermare) Chi deve confermare mi faccia sapere entro martedì 21, per favore, così prenoto. Dai, che se ci siete tutti, arriviamo a 7 Mx5!!!! ![]() Genova e zone vicine - Med64 - 16-01-2014 ![]() ![]() ![]() ps: una cortesia grande.. grande.. siccome è meglio che sto lontano dal formaggio quando prenoti da manuelina puoi chiedere se è possibile avere una pizza oppure che alternativa hanno oltre la pizza.. grazie in anticipo a presto Carlo Genova e zone vicine - enrymx5 - 16-01-2014 Med64 Ha scritto: Tranquillo, Carlo, da Manuelina di alternativo c'è di tutto e di più, anche dei buoni piatti. Mi ricordavo che avevi bisogno di alimenti senza formaggio. Ciao! Genova e zone vicine - enrymx5 - 21-01-2014 Al momento questa è la lista dei partecipanti alla cena di giovedì: - enrymx5 +1 - sopwith - dadopts - Med 64 +1 - BlueEagle63 Non ho più ricevuto risposta da Delta73, stasera prenoto comunque per 8 persone. L'appuntamento è quindi dalla Manuelina alle ore 20 di giovedì 23. A presto! Genova e zone vicine - sopwith - 21-01-2014 ... ho gia' fame ... :haha: Genova e zone vicine - DadoPts - 22-01-2014 Enrymx5 potresti aggiungere un posto per un mio amico? Grazie Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Genova e zone vicine - enrymx5 - 22-01-2014 Un posto in più c'è già, vediamo poi se Delta1973 batte un colpo, nel caso domani telefono per aggiungere. Grazie Dado e a domani! Avviso per tutti: ci vediamo davanti all'ingresso del ristorante La Manuelina, nei giorni feriali è lì la focacceria. Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk Genova e zone vicine - Med64 - 23-01-2014 stiamo partendo... a tra poco.. :-) :-) :-) ps... se ci scriviamo sempre con what up.. .. pero .... si dai.. va bene intanto poi metteremo nuovamente le foto delle nostre belle miatine.. e saranno evidenti anche le nostre soddisfazioni culinarie.. .. :-) |