![]() |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html) |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013 giulia Ha scritto:Diciamo che anche la Romagna è bella per le sue colline stupende e qualche zona del suo mare Per me va bene. L'importante è non allontanarsi troppo dal mare! Una mia amica ha il padre leccese ela madre riminese. E' nata e vive a Rimini; d'estate succede sempre che non veda l'ora di venire qui. Chissà perché è sorto il dubbio circa la tua femminilità!?! Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013 Fracrist senza parrucca... bha! Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 17-12-2013 LucaJones Ha scritto:Fracrist senza parrucca... bha! no no, è che adesso ho la parrucca da uomo. Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013 fracrist Ha scritto:no no, è che adesso ho la parrucca da uomo. @fracrist ha fatto quello che faremo tutti se continuiamo ad essere coinvolti con questa discussione. Tolta la foto simpatica messa su la foto di figura ![]() A breve ci sarà una gara di salto in alto di polka. Fossi in voi mi ritirerei. Io sarò qui a verificare che nulla vada storto. ![]() ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - ilmangj - 17-12-2013 Giulia è reale.....ho le prove. .... ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 17-12-2013 @giulia la verità è che tutti vogliono una tua foto per questo dicono che sei fake...(ma lo sappiamo bene che tieni la salsiccia) @fracrist dopo il cambio di avatar non sei più lo stesso Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 17-12-2013 Mr.nitro Ha scritto:@fracrist dopo il cambio di avatar non sei più lo stesso per te sono sempre la stessa, lo sai. :flowers::flowers::flowers::flowers: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 17-12-2013 Troppo forte sta discussione.....seguo con attenzione la situazione da Cervia. . In caso di matrimonio vi porto in chiesa con una mx5 seria ![]() ![]() ![]() Una Na ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013 [quote=pafra] In caso di matrimonio vi porto in chiesa con una mx5 seria ![]() ![]() ![]() Una Na ![]() ![]() Con LA MX5. Quella vera. Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Formix - 17-12-2013 Anche Yuppie era pugliese... aveva anche il dobbo!! Ci sarebbe entrato a pennello nella discussione!! Ho anche un'idea di cosa "avrebbe fatto" in queste situazioni!! :haha: |