Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013

giulia Ha scritto:Diciamo che anche la Romagna è bella per le sue colline stupende e qualche zona del suo mare Smile
In Primavera diventa magica .
La bellezza della Puglia per me è sicuramente il mare e il cibo . quindi Estate <3
Ci dividiamo per stagioni in modo tale da apprezzarne di piu' il valore dello splendore di due Regioni cosi' diverse...

Davifigo puoi venire solo accompagnato.. i rapporti a 3 sono cosi' antichi ormai.

Per me va bene. L'importante è non allontanarsi troppo dal mare!
Una mia amica ha il padre leccese ela madre riminese. E' nata e vive a Rimini; d'estate succede sempre che non veda l'ora di venire qui.

Chissà perché è sorto il dubbio circa la tua femminilità!?!

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013

Fracrist senza parrucca... bha!

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 17-12-2013

LucaJones Ha scritto:Fracrist senza parrucca... bha!

no no, è che adesso ho la parrucca da uomo.

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013

fracrist Ha scritto:no no, è che adesso ho la parrucca da uomo.

@fracrist ha fatto quello che faremo tutti se continuiamo ad essere coinvolti con questa discussione.
Tolta la foto simpatica messa su la foto di figura Wink

A breve ci sarà una gara di salto in alto di polka.

Fossi in voi mi ritirerei. Io sarò qui a verificare che nulla vada storto.
ThumbupBig Grin

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - ilmangj - 17-12-2013

Giulia è reale.....ho le prove. ....Lol

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 17-12-2013

@giulia la verità è che tutti vogliono una tua foto per questo dicono che sei fake...(ma lo sappiamo bene che tieni la salsiccia)
@fracrist dopo il cambio di avatar non sei più lo stesso

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 17-12-2013

Mr.nitro Ha scritto:@fracrist dopo il cambio di avatar non sei più lo stesso

per te sono sempre la stessa, lo sai. :flowers::flowers::flowers::flowers:

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 17-12-2013

Troppo forte sta discussione.....seguo con attenzione la situazione da Cervia. .
In caso di matrimonio vi porto in chiesa con una mx5 seriaBig GrinBig GrinBig Grin
Una Na WinkWink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013

[quote=pafra]
In caso di matrimonio vi porto in chiesa con una mx5 seriaBig GrinBig GrinBig Grin
Una Na WinkWink

Con LA MX5.

Quella vera.

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Formix - 17-12-2013

Anche Yuppie era pugliese... aveva anche il dobbo!!
Ci sarebbe entrato a pennello nella discussione!!

Ho anche un'idea di cosa "avrebbe fatto" in queste situazioni!! :haha: