![]() |
[OFFICIAL] Formula 1 2014 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: [OFFICIAL] Formula 1 2014 (/thread-25488.html) |
[OFFICIAL] Formula 1 2014 - Pdor figlio di Kmer - 03-10-2014 Marquez più di tutti secondo me...(parlando fuori dalla F1 è il primo che mi viene in mente...assieme al Vale) ma li capisco! a me basta un kart a noleggio per diventare il peggiore bastardo/occhi rossi/maledettooratiparcheggiotralegomme/semirallentititampono/passamieseimorto.... :haha::haha::haha: però ammetto anche di non lamentarmi se mi sportellano XD secondo me a quei (immaginabili) livelli corrono con un acido addosso che fa paura ! arricchirebbero e renderebbero diversissima la maniera di guardare la gara se ci fossero svelati certi retroscena prima della partenza ;-) [OFFICIAL] Formula 1 2014 - pierpower - 03-10-2014 ahahhahaha condivido! è giusto che sia così. che appena piove tutti pensano di poter fare la differenza!!!!! marquez è uno dei pochi innegabili talenti che non mi piace Il motivo è che ha "sdoganato" l'attacco in staccata con incrocio di traiettoria Mi spiego: di solito chi prova l'attacco in frenata sta interno alla curva e accetta di "perdere" quel metro dal cordolo che lo costringerà ad una traiettoria in ingresso più chiusa. Lui no! lui piuttosto comincia l'attacco da dietro o dall'esterno così non perde neanche quel metro e poi incrocia le traiettorie. Non so come la vedete voi ma a me quella manovra n on piace... OT chiuso, scusate [OFFICIAL] Formula 1 2014 - Dangerfield78 - 04-10-2014 In questo momento non felice della Ferrari e particolarmente roseo per la Mercedes, Hamilton, dal 2007, ha totalizzato una cosa come 1343 punti contro i 1358 di Alonso. Se si parla di ritiri siamo a 19 più una squalifica, contro i 13 di Alonso. Sugli incidenti penso sia davvero difficile provare a fare i conti. Io penso che ci sia una sostanziale differenza tra un pilota e un kamikaze. Alonso è sempre riuscito a fare GP con sorpassi, rimonte e freddezza da vero campione ma sopratutto senza far prendere rischi a lui e agli altri. Hamilton rimane tutt'ora un indisciplinato della pista e le sue cappellate ne sono la costante dimostrazione. Altri numeri... le auto guidate da Hamilton non sono mai scese sotto il terzo posto della classifica costruttori. Solo in un caso (2012) la Ferrari di Alonso conquistò più punti della McLaren. Dal 2007 al 2013... Alonso - 3 - 5 - 9 - 2 - 4 - 2 - 2 Hamilton - 2 - 1 - 5 - 4 - 5 - 4 - 4 Se fosse davvero un fuori classe, avrebbe dovuto portare a casa risultati migliori di quelli raccolti fino adesso. [OFFICIAL] Formula 1 2014 - Nobles - 04-10-2014 Non sono d'accordo su queste analisi perche' alla fine come vedi un mondiale lo ha portato a casa, mentre Alonso no e questo è quello che conta. Per i due provo la stessa antipatia. [OFFICIAL] Formula 1 2014 - Enuma - 04-10-2014 Alonso ha vinto 2 mondiali con Renault contro Ferrari Schumacher e McLaren Raikkonen. Hamilton ha vinto un mondiale per il rotto della cuffia per grazia ricevuta all'ultimo giro dell'ultima gara su......Massa. [OFFICIAL] Formula 1 2014 - Nobles - 04-10-2014 Parlavamo dal 2007😜 [OFFICIAL] Formula 1 2014 - joker37 - 04-10-2014 ufficiale vettel in ferrari ![]() [OFFICIAL] Formula 1 2014 - Antonio - 05-10-2014 joker37 Ha scritto:ufficiale vettel in ferrari Perchè secondo te la Red Bull lo lascerebbe andar via? [OFFICIAL] Formula 1 2014 - Antonio - 05-10-2014 Un pensiero per il giovane e promettente Jules Bianchi che ha avuto un tremendo incidente sul finale del gp del Giappone. Forza ragazzo!!! [OFFICIAL] Formula 1 2014 - joker37 - 05-10-2014 Antonio Ha scritto:Un pensiero per il giovane e promettente Jules Bianchi che ha avuto un tremendo incidente sul finale del gp del Giappone. Forza ragazzo!!! gia speriamo bene, certo che sfiga, uscire proprio nel punto dove c'è la ruspa ![]() |