Mx5Italia
[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... (/thread-26001.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - peri - 24-05-2014

Ragzzi....visto che o guido o bevo...soprattutto se sono con la mia ragazza...c'è qualcuno che alloggia al Garden hotel e vuole fare un taxi per stasera???🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Nico87 - 24-05-2014

Il Polano Ha scritto:Se bevete meno di quanto mangiate..... Siete dei quaquaraqua

Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka.

La "copertura" mi serve insomma...!!! Big Grin

Inviato dalla mia superpadella ultafiga deluxe

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - fabryr. - 24-05-2014

Arrivato in hotel

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Gaspy - 24-05-2014

A tra poco ragazzi, ora doccia a me e poi alla piccina che si è già sobbarcata circa 800 km su e giù per poggi e maremmaBig GrinCool

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Slim - 24-05-2014

Arrivato una mezzoretta fa.......Hotel Etrusco....
Doccetta e poi una pizzetta con degli amici qua di Arezzo

Nel parcheggio ho trovato due belle mx5....

Ci vediamo domani e non fate troppo baldoria...A letto presto :p

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - enrymx5 - 24-05-2014

Partiamo dal b&b, tra 15 minuti ci si vede!

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Hammer® - 24-05-2014

Tanta roba ragazzi, ma come mai non è ancora partito un brindisi generale? Wink

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - andreone82 - 26-05-2014

Gran bella serata!!!!

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - McWhite - 26-05-2014

Bella serata!!!!!
I liguri mi hanno rubato il dolce e pure l'insalata di cetrioli...
Banniamoli! !!!!
:haha:ConfusedEek

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - enrymx5 - 26-05-2014

McWhite Ha scritto:Bella serata!!!!!
I liguri mi hanno rubato il dolce e pure l'insalata di cetrioli...
Banniamoli! !!!!
:haha:ConfusedEek

sempre a parlar male dei liguri...è solo perchè non vogliamo buttar via la roba! Big Grin
Felice di avervi conosciuto, spero abbiate passato una bella serata nonostante la nostra "invadenza" (effettivamente liguri così casinari ce ne sono pochi!) :haha: