Mx5Italia
Sicuramente sarà la più criticata ahahah - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Sicuramente sarà la più criticata ahahah (/thread-26437.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - Leonow - 18-06-2014

Nessuno deve offendere, magari Mauretto potrebbe fare a meno di trolleggiare aizzando le critiche e le "offese" proprio quando vanno placandosi. Eddai…

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - Nico87 - 18-06-2014

IMHO trovo molto interessante il vano motore (un paio di foto in più?)... Gli esterni sono gradevoli, il colore mi piace; gli interni gran lavoro ma... Non sono di mio gradimento.. :no_: Perchè hai lavorato su tutto l'interno, ed hai lasciato la strumentazione così com'era?

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - IAPPO - 18-06-2014

Non chiamarmi amico.

Mi ricorda il tizio della smart roadster brabus black jack super rare ***** e mazzi edition, ma almeno quello era simpatico

Inviato dall'uccello padulo

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - m4ur088 - 18-06-2014

Filos Ha scritto:Ma perchè vi scaldate tutti così :no_: proprio non lo capisco, infilate la foto della macchina nel post mx5 da vomito è ovvio che il proprietario si senta autorizzato a presentarsi con uno spirito polemico tipo troller.
Comunque il colore mi piace molti particolari mi piacciono meno altri mi rifiuterei di metterli sulla MIA macchina ma comunque fa la sua figura che è il concetto alla base della realizzazione, non è una macchina con cui sgoppare su è giù per i tornanti, va bene per farsi vedere ed apparire e per quello è stata fatta molto bene.
Allora proviamo ad aggiungere valore vero al mezzo tipo che cerchi vedreste bene (esperti forza con la vostra cultura!!) ?
Io per esempio leverei quello scarico tipo tubo dell'oleodotto e ci metterei piuttosto un terminale dritto magari doppio, boh io con l'estetica non c'azzecco nulla Big Grin
E comunque le sospensioni rimetti le sue o un bel kit coilover a basso prezzo che ce ne sono a palate!
Pace&pece

ma avete mai provato a guidare un auto con sospensioni ad aria fatte come dio comanda? forse non sapete che solo pochissimi assetti (e si parla di quelli costosi non quelli a 1000€) lo superano, sia in strada che in pista

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - CJ_ - 18-06-2014

Illuminaci d'immenso sulle caratteristiche tecniche della tua Mx-5 visto che te le abbiamo già chieste in diversi.

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - fracrist - 18-06-2014

m4ur088 Ha scritto:ma avete mai provato a guidare un auto con sospensioni ad aria fatte come dio comanda?

no purtroppo, in verità sono curioso.

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - Enrico - 18-06-2014

IAPPO Ha scritto:Non chiamarmi amico...
cito iappo come potrei citare molti altri

ma che ve la prendete a fare con mauro?
è sicuramente piu simpatico cosi di quanto fosse col suo vecchio profilo
ok non ci vuole molto

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - Mr.nitro - 18-06-2014

m4ur088 Ha scritto:ma avete mai provato a guidare un auto con sospensioni ad aria fatte come dio comanda? forse non sapete che solo pochissimi assetti (e si parla di quelli costosi non quelli a 1000€Wink lo superano, sia in strada che in pista
di fatti è pieno il mondo di auto con sospensioni ad aria in pista.... tempi nelle varie piste oppure è aria fritta.

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - Lubo - 18-06-2014

chi ha offeso gratuitamente secondo me è un idiota, non ho problemi a dirlo, se la stessa mx con interni stock fosse apparsa in un altro post gli stessi "idioti" l'avrebbero lodata, al massimo avrebbero detto "molto bella, ma avrei messo altri cerchi".

ok adesso insultatemi ma a me piace essere vero, no seguire le masse.
con due modifiche l'auto diventa decisamente interessante. e sono curioso di vedere il vano motore

Inviato da LuboTalk

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - Leonow - 18-06-2014

Evviva la potta!