Putin - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Putin (/thread-27101.html) |
Putin - Il Polano - 17-09-2014 misterz Ha scritto:È in Toscana la cecenia, bellissimi campi coltivati a ceciPura ignoranza, oppure finalmente stai diventando simpatico ? l'avevo detto io che era piccolo il salto :haha: inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao Putin - Costa - 17-09-2014 Polano non servivano le tue uscite, sei pregato di rientrare nella pacatezza della discussione, fino ad ora nessuno aveva offeso nessuno. Putin - Il Polano - 17-09-2014 Costa Ha scritto:Polano non servivano le tue uscite, sei pregato di rientrare nella pacatezza della discussione, fino ad ora nessuno aveva offeso nessuno.Perché ho offeso qualcuno? poi credo che siamo nei perditempo, per quanto possano essere OT i miei messaggi, credo l'OT sia iniziato un paio di messaggi prima inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao Putin - misterz - 17-09-2014 Il Polano Ha scritto:Pura ignoranza, oppure finalmente stai diventando simpatico ? cecenia scritto minuscolo lo interpreto come qualcosa che ha a che fare coi ceci: sbaglio qualcosa? Putin - Il Polano - 17-09-2014 misterz Ha scritto:cecenia scritto minuscolo lo interpreto come qualcosa che ha a che fare coi ceci: sbaglio qualcosa?Attacchiamoci a tutto allora inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao Putin - Costa - 17-09-2014 Il Polano Ha scritto:Perché ho offeso qualcuno? Ho cercato "analità paradossale" ma non l'ho trovata scritta da nessuna parte, quindi il perculamento ci poteva anche stare...o hai da difenderti? Su fellone dillo Putin - Costa - 17-09-2014 Comunque quella in toscana al limite può essere Cecina! Putin - Il Polano - 17-09-2014 Costa Ha scritto:Ho cercato "analità paradossale" ma non l'ho trovata scritta da nessuna parte, quindi il perculamento ci poteva anche stare...o hai da difenderti?Per quanto inutile dirlo, la analità paradossale, analiticamente parlando, non é stata ancora studiata affondo, giusto perché ogni tanto paradossa. chiudo qui, il mio intervento su putin. Sono troppo operaio e capra, vado a piangere dentro le mie hogan. inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao Putin - Leonow - 18-09-2014 Polano for president. OT tutta la vita. A morte il politically correct e le manfrine. Dietro una tastiera tutti leoni, tutti geni e maestri di politica e storia. E poi si devono sentire delle bestialità da bieco revisionismo storico in cui il periodo più buio della storia dell'ultimo secolo viene rimpianto, Putin è un grande statista che "vuole bene" (e sì, così è, se vi pare) al suo popolo che infatti sotto di lui si è arricchito, perché lui sì che sa quello che vuole: il Grande Impero Russo. Magari così potesse essere pure da noi, invece purtroppo abbiamo gli extracomunitari che ci rubano il lavoro e ci portano l'ebola (qui ho un po' improvvisato, ma mi pare che il livello sia più o meno questo). L'unico vero dramma è che i portatori sani di cotanta elevatezza intellettuale e culturale sono quelli che poi vanno a votare. Io non è che mi arrabbio, mi intristisco proprio, e forse non solo. Che l'abisso umano mi causa sempre un leggero sobbalzo nella zona epigastrica duodenale, che a buon diritto chiamo: PAURA. Putin - Il Polano - 18-09-2014 Leonow Ha scritto:Polano for president. OT tutta la vita. A morte il politically correct e le manfrine.Ti faró VP, al CCCPDFGUIOP leo, te lo meriti. Detto questo, io come persona trovo stupido e banale trattare di certi argomenti sul forum. intervengo solo, quando la spocchia salta fuori di prepotenza. Dato che parliamo di cavolate della serie quando c'era benito e hitler si stava bene perché i bau bau miciomicio stavano a casa loro. Il periodo in qui io vorrei tornare è medioevo. quando la cacca era più marrone, e l'unico problema vero, era se la sera prima alla gogna avevo preso la cacarella.... il cavallo era il cavallo NCUCDF, e se sapevi fare 3+3, ti bruciavano per stregoneria ahhhhh che spettacolo. Edit: trovo ancora più stupido il fatto che parliamo sempre e comunque di altri paesi. Mentre il nostro essere capre sciolte, ci impedisce di parlare del nostro paese, che ogni giorno caca problemi, come se non ci fosse un domani.... avanti cosi In quanto all'OT citato prima………… OT era partito un paio di messaggi prima, e ripeto siamo in area perditempo, ovvero PT, e io vado tranquillamente OT, perché mi piace poter OTiare in PT quando il sole é GP inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao |