![]() |
lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! (/thread-27248.html) |
lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Jeega - 13-10-2014 fabio.liati Ha scritto:Cavoli bellissimi,io ho speso 600€ per i vmaxx non sono malvagi ma dietro cedono troppo...fammi sapere come ti trovi gli Street flex io li ho trovati a 1.100€ montaggio incluso...a fine mese li vado a montare poi li proverò (spero anche in pista) Volevo qualcosa di stradale...spero mi soddisfino appieno, mi fido di chi me li ha consigliati, allontanandomi dall'idea dei GAZ gold pro lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - ILoveGiapponesina - 14-10-2014 *costa per il rollbar intendo semplice intendo solo "pali e traversa" per quelli con le bare obliqueintendo quelli che hanno altre barre che ci fanno una croce dentro, e hanno gli altri così che arricano dietro.. scusate ma a quest'orann m'escono le parole xD poesse che nn ce n'è nemmeno uno nel mercatino? gli ammo bho non ce sto a capì nnt chi me dice na cosa chi me ne dice n'altra, mesà che vado a ***** e vedemo... lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - dafde - 14-10-2014 Se te parli in 'talian se capisse tuti quanti calcossa senò l'è come se parlasse da sol lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Il Polano - 14-10-2014 Io monto tein, ovviamente mi trovo benissimo ![]() inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Jeega - 14-10-2014 Il Polano Ha scritto:Io monto tein, ovviamente mi trovo benissimo quale Tein però? lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Il Polano - 14-10-2014 Jeega Ha scritto:quale Tein però?Super street ![]() inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Jeega - 14-10-2014 Il Polano Ha scritto:Super street OK ! ;-) http://www.tein.com/products/index.html lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - ILoveGiapponesina - 14-10-2014 dafde Ha scritto:Se te parli in 'talian se capisse tuti quanti calcossa senò l'è come se parlasse da sol scusa savo con un occhio chiuso e uno aperto... chiedevo che non s se mi sono sfuggiti a me ma no vedo rollbar nel mercatino poi divcevo dell'assetto che tra chi mi dice una cosa e chi un altra (apparte che siete tutti daccordo sugli ohlins) non ho le idee piu chiare di quando ho aperto uesto 3d, praticamente io ero per il comprare le molle e ritarare i miei che la ratica piu economica e come dice alex anche efficace, invece quell'altro preparatore quello da cui voglio farmi fare la testata ha detto che non vanno bene e prendere degli ammo sportivi e cambiare le molle solamente se voevo variare l'assetto... poi ci sono i coilover e qui non ho capito se spendendo magari 5-700 euro sull'usato (se vale la pena) ho un assetto migliore che se tarassi ammo e cambiassi molle o o mettessei degli ammo sportivi normali con annesse molle sport... lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Il Polano - 14-10-2014 Scusa con 800€ hai i BC nuovi..... Per quanto riguarda il roll bar c'era un TT Nel mercatino di andreanny(modello a doppio arco). Oppure chiama sassa e ti prendi un bel prodotto italiano. Per quanto riguarda le modifiche. quando hai fatto in ordine 1) assetto 2) freni (tubi,pasticche) 3) colli 4) cat 5)scarico 6) CF 7) remap inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - alex zanardi - 14-10-2014 ILoveGiapponesina Ha scritto:scusa savo con un occhio chiuso e uno aperto... chiedevo che non s se mi sono sfuggiti a me ma no vedo rollbar nel mercatino io penso che quel preparatore (se cosi si può definire) non capisce un casso... conosco piloti (non hobbisti ma professionisti) che usano solo ammortizzatori rigenerati, il tutto stà nel sapere cosa chiedere a chi rigenera, e per fare questo serve tanta esperienza... poi ovviamente se hai tempo e pazienza prima o poi trovi degli ammo di buona qualità usati, ma anche qui quanto sono usati? quanto ne resta di buono? ![]() |