Mx5Italia
Miatisti toscani - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Miatisti toscani (/thread-28909.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Miatisti toscani - Francis D. - 23-09-2015

lorsal Ha scritto:Suppongo che la partecipazione sia libera, quindi non ti radieranno dall'elenco dei possessori di mx5 perché non c'eri ☺☺☺
Big GrinBig GrinBig Grin
Noooooo , non radiatemi !!!!

Miatisti toscani - lorsal - 23-09-2015

Arrivata or ora la mail di mazda che mi conferma l'iscrizione a Firenze. Nel dubbio reinscriviti anche a Firenze, perché come diceva antimanifesto almeno su fanno un idea di quanta gente c'è

Miatisti toscani - Francis D. - 23-09-2015

Arrivata conferma pure a me, l'ho scritto pure nell'altro post della presentazione.
Anch'io farò parte del gruppo di Firenze Wink
Mi sa che a Monteriggioni, forse anche per le poche richieste , non so... Sta di fatto che io sono nella lista di Firenze per Mugnaini Auto !
Mi è arrivata la mail di conferma.... Non ci resta che aspettare altre info !

P.S_ E decidere se fare qualcosa dopo la presentazione o se andare tutti a casa.
Doppio P.S_ In ogni caso , io e te, caro " lorsal " , faremo sempre strada insieme :haha:

Miatisti toscani - lorsal - 23-09-2015

Francis D. Ha scritto:Arrivata conferma pure a me, l'ho scritto pure nell'altro post della presentazione.
Anch'io farò parte del gruppo di Firenze Wink
Mi sa che a Monteriggioni, forse anche per le poche richieste , non so... Sta di fatto che io sono nella lista di Firenze per Mugnaini Auto !
Mi è arrivata la mail di conferma.... Non ci resta che aspettare altre info !

P.S_ E decidere se fare qualcosa dopo la presentazione o se andare tutti a casa.
Doppio P.S_ In ogni caso , io e te, caro " lorsal " , faremo sempre strada insieme :haha:

sicuro

Miatisti toscani - Jo 195 - 23-09-2015

Arrivata mail di conferma da Mugnaini

Miatisti toscani - Jo 195 - 24-09-2015

Sabato 19 Settembre si è svolta la seconda edizione del Motors Extra Dry organizzata dalla carrozzeria Centro Car di Lamporecchio ( PT ).
Le auto che hanno partecipato all'esposizione ed al giro collinare sono state 51.
Il gruppo Mazda MX5 è stato quello più numeroso a pari merito con gli amici Lotus muniti con 5 auto.
A fine serata, i partecipanti al ricco e delizioso buffet son stati circa 250.
Un ringraziamento di cuore a Valentina e Fabrizio ed a tutto lo staff che ha reso possibile l'evento.
Ci rivedremo nel 2016 Thumbup

[Immagine: 2cn6n9t.jpg]

[Immagine: 2en57xe.jpg]

[Immagine: 2el9fe8.jpg]

[Immagine: 2cqhc9i.jpg]

[Immagine: 2vdk26h.jpg]

[Immagine: 2en57xe.jpg]

[Immagine: 2r6n1i9.jpg]

[Immagine: 34q2ooj.jpg]

[Immagine: fc738j.jpg]

[Immagine: 33tpmyr.jpg]

[Immagine: 1p8bc0.jpg]

... un grazie per le foto a Stefano " Gallo " ( Club Lotus Italia )

Miatisti toscani - progitto - 24-09-2015

Si...ma noi vogliamo le gnocche a fare foto anche con le mx5!! :haha:

progitto Ha scritto:Si...ma noi vogliamo le gnocche a fare foto anche con le mx5!! :haha:

... caro Umberto, i Miatisti hanno fatto onore alla nomea Key non cedendo alle lusinghe del Maligno ... niente gnocche. Si son fotografati tra loro disquisendo vacui e superflui argomenti motoristici ....

[Immagine: 2usiq1e.jpg]