![]() |
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks (/thread-29509.html) |
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - bose92 - 07-01-2016 io avrei una mezza idea di prenderlo ma avrei un paio di domande, 1)lo scarico per NB viene fornito anche di centrale libero e cat 200 celle (che si collega direttamente dopo i collettori OEM escludendo il cat originale) a 190 euro? o solo il finale per questa cifra ? 2) ma i collettori Racing Beat non sono gia piu lunghi e si collegherebbero direttamente dopo il catalizzatore? grazie ![]() [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 07-01-2016 bose92 Ha scritto:io avrei una mezza idea di prenderlo ma avrei un paio di domande, hai le idee un po confuse, ti spiegherò in breve ![]() gli articoli del GB comprendono solamente il terminale, per NB non avevo foto disponibili del solo terminale e misi solamente quella del mio (in quel caso mi feci fare da AGworks TUTTO lo scarico), al prezzo di 190 euro avrai questo qui ![]() il centrale e catalizzatore vanno acquistati a parte ![]() per il discorso collettori i racing beat sono pochi cm più lunghi degli originali non arrivano assolutamente dopo il catalizzatore, ma bisogna comunque tagliare e saldare. se sei interessato al terminale fammi sapere! ti ricordo che invece tutti i terminali di questo GB sono plug&play quindi in 10 minuti si sostituiscono a quello di serie senza bisogno di modificare nulla ![]() [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - bose92 - 07-01-2016 Infatti era ingannevole la foto! Per quello ho preferito chiedere! Scusami ancora del disturbo! Nel caso potrei avere da te un idea del prezzo del solo centrale con catalizzatore 200 celle o posso scrivere direttamente ad AG+ Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 07-01-2016 se non ricordo male il centrale lo pagai 150\200 euro e il catalizzatore riutilizzai il mio che era un brain 200 celle (prezzo salasso 290 euro) puoi contattarlo direttamente dalla pagina FB ![]() [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - bose92 - 07-01-2016 Grazie ancora!!! Lo sentirò più avanti per maggiori info Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - fabio.liati - 07-01-2016 Lubo il prossimo Buy g. Organizzalo te, magari per dei bc racing 😁 Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 07-01-2016 effettivamente è andato via liscio e senza intoppi questo GB.. peccato che i BC li abbia già presi! comunque appena ho occasione di far risparmiare tutti vi avverto!! [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - -malleus- - 07-01-2016 Se qualcuno non ci è' stato dentro sto mese a prendere lo scarico, io penso di prenderlo sicuramente a febbraio/marzo. Si potrebbe tener buono questo GB e non chiuderlo se a Lubo sta bene. Inviato non da computer [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 07-01-2016 assolutamente si.. ne posso riaprire uno più avanti oppure stipulare una convenzione AGworks & mx5 Italia Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - lorsal - 08-01-2016 si, pure io per febbraio marzo dovrei prenderlo. vediamo se agworks se la sente di convenzionarsi |