ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio (/thread-32182.html) |
ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - ele mx-5 - 14-03-2017 Confermo 😊 Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - Pee Tee - 14-03-2017 Quel week end parteciperò ad un rally, così facendo mi é impossibile essere presente in entrambi i luoghi. Ci tenevo a presenziare al polan-raduno, ma ho dato una caparra... Quando si organizzano raduno di questa mole, bisogna fare attenzione alle date sin da subito ragazzi ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - Antonio - 14-03-2017 Con questa nuova data la mia partecipazione è in forte dibbio perchè ad inizio - metà maggio probabilmente partirò per gli USA. Ti faccio sapere appena ho le date. ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - ilgallovince - 14-03-2017 Il cambio data è sicuro e definitivo nonostante la probabile defezione di molti partecipanti? Datemi un cenno che mi muovo per l'hotel. ilgallovince (forse +1) Si pranzo Cena in forse ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - tushio50 - 14-03-2017 confermo presenza! ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - omermon - 14-03-2017 Il cambio data è definitivo. Ci spiace per gli impegni presi, per gli spostamenti necessari e per i disagi che inevitabilmente si sono creati, ma piuttosto che tenere un raduno nelle date precedenti preferiamo andarci a fare una scampagnata in due. Sciocchi noi a non pensarci prima, ma il disclaimer in prima pagina parla chiaro: Il Polano Ha scritto:non vi aspettate figate e sottigliezze questo rimane un raduno organizzato da casinisti e per casinisti, per il puro piacere di farsi due curve insieme e senza perdere troppo tempo nè nella preparazione, nè nell'organizzazione; circostanze del genere ci possono quindi stare, a maggior ragione con primi mesi del 2017 che il Polano (ed il sottoscritto, seppur in misura infinitamente inferiore) abbiamo passato. Manca un mese e mezzo per organizzarsi e, ragazzi, rimane pur sempre un raduno di auto. ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - A.J. - 14-03-2017 No ma siete scusati solo se questo non sarà l'ultimo è un altr anno lo riproponete 😜 ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - mazTino - 14-03-2017 ..zzo! avevo prenotato il B&B e non so ser riusciamo per il 6/7 maggio..... ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - ilgallovince - 14-03-2017 omermon Ha scritto:Il cambio data è definitivo. Lungi da me fare predicozzi a chi organizza un raduno per passione però c'erano 45 auto già confermate per quelle date più vari equipaggi doppi quindi aveva preso una forma più ampia rispetto ad una scampagnata in due...tanto più con il titolo ULTIMA EDIZIONE RADUNO TOSCANA. Nel mio piccolo è stata quasi una corsa agli armamenti per sistemare l'auto e fare piccoli upgrade a favore di quelle date...ora avrò più tempo :haha: Mi spiace molto per tutti gli utenti che non riusciranno più a partecipare causa altri impegni prefissati o impossibilità di spostare l'alloggio...vi tocca ripetere l'anno prossimo! ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - Pee Tee - 14-03-2017 ilgallovince Ha scritto:... però c'erano 45 auto già confermate per quelle date più vari equipaggi doppi quindi aveva preso una forma più ampia rispetto ad una scampagnata in due... Non fa una piega... Vabbé. |