Mx5Italia
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 (/thread-3361.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Clarence - 01-07-2009

mi sa che non ti serve tanto irrigidirlo quanto dei bei tamponi da metter sullo stelo. Wink

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Toretto - 01-07-2009

Bella! Thumbup
Certo che con questi cerchi si nota di più l'effetto imputantamento anteriore delle Koni

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - claudio68 - 01-07-2009

Stupendi, forse un pò troppo fuori legge...!!! :roll: :roll: :roll:

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 01-07-2009

claudio68 Ha scritto:Stupendi, forse un pò troppo fuori legge...!!! :roll: :roll: :roll:

non è vero... :roll: Lol :haha:

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - dmax23 - 02-07-2009

Fantastici,
ora devi solo allargare i passaruota (rollando peghi solo il bordino interno), e abbassarla parecchio anche dietro!!!

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - TRONISTA - 02-07-2009

dmax23 Ha scritto:Fantastici,
ora devi solo allargare i passaruota (rollando peghi solo il bordino interno), e abbassarla parecchio anche dietro!!!

ehm...dimax buona sera...è pronto a trasformare la mia bambina?...da settembre mi aspetto qualche progettino da valutare...

...ehehe

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Gagio - 02-07-2009

TRONISTA Ha scritto:

ehm...dimax buona sera...è pronto a trasformare la mia bambina?...da settembre mi aspetto qualche progettino da valutare...

...ehehe

...e lo chiedi a lui?

Lui te la smonta tutta e te ne rimonta solo mezza!!!!!
Fine del progetto.

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Inner Frei - 02-07-2009

Gagio Ha scritto:
TRONISTA Ha scritto:

...ehehe

...e lo chiedi a lui?

Fine del progetto.

Ahaaahahahahhahahahahahah rappresenta proprio dmax!

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 02-07-2009

Domani ti faccio la misura gagio , e so già a cosa ti serve...attendo una bella cassetta di arance veraci...

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - TRONISTA - 02-07-2009

Gagio Ha scritto:
TRONISTA Ha scritto:

...ehehe

...e lo chiedi a lui?

Fine del progetto.

Azz Gagio...hai ragionissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ehm...Dimax...come dire...ci avrei ripensato...intendiamoci...ehm...niente di personale!!!...ahahahahahaha