Mx5Italia
La Miata di Stedomanda - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Miata di Stedomanda (/thread-6142.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

La Miata di Stedomanda - Clarence - 28-09-2010

open_sky Ha scritto:sbaglio o paraurti anteriore e passaruota hanno gradazione di bianco diverso? bello comunque il montante nero....

Perfetti i distanziali!

plastica VS metallo particolarmente evidente su NA bianche e rosse ma presente su tutte le auto

La Miata di Stedomanda - CJ_ - 28-09-2010

Clarence Ha scritto:
open_sky Ha scritto:sbaglio o paraurti anteriore e passaruota hanno gradazione di bianco diverso? bello comunque il montante nero....

Perfetti i distanziali!

plastica VS metallo particolarmente evidente su NA bianche e rosse ma presente su tutte le auto

che si evidenzia se rifai paraurti e non sfumi cofano, o viceversa, o se non calibri bene il colore nuovo tenendo presente l'età del vecchio.

La Miata di Stedomanda - stedomanda - 28-09-2010

CJ_ Ha scritto:
Clarence Ha scritto:[quote="open_sky":re4uzx1d]sbaglio o paraurti anteriore e passaruota hanno gradazione di bianco diverso? bello comunque il montante nero....

Perfetti i distanziali!

che si evidenzia se rifai paraurti e non sfumi cofano, o viceversa, o se non calibri bene il colore nuovo tenendo presente l'età del vecchio.[/quote:re4uzx1d]
Cry

La Miata di Stedomanda - CJ_ - 29-09-2010

stedomanda Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
Clarence Ha scritto:plastica VS metallo particolarmente evidente su NA bianche e rosse ma presente su tutte le auto

che si evidenzia se rifai paraurti e non sfumi cofano, o viceversa, o se non calibri bene il colore nuovo tenendo presente l'età del vecchio.
Cry

Che vuoi farci.. ho una bianca pure io.

Ritieniti fortunato che non ti hanno dato il lucido :haha:

La Miata di Stedomanda - Mrk - 29-09-2010

CJ_ Ha scritto:
stedomanda Ha scritto:[quote="CJ_":1terc20t]

Cry

Ritieniti fortunato che non ti hanno dato il lucido :haha:[/quote:1terc20t]
dici che succederà così anche a me che ho una NB? :fuite:

La Miata di Stedomanda - CJ_ - 29-09-2010

Mrk Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
stedomanda Ha scritto:Cry

Ritieniti fortunato che non ti hanno dato il lucido :haha:
dici che succederà così anche a me che ho una NB? :fuite:

Peggio

La Miata di Stedomanda - Robbiexsstar - 29-09-2010

Non so come fossero appena uscite dalla fabbrica ma credo che una lieve differenza cromatica ci sia sempre stata tra colore su plastica e colore su carrozzeria...

La Miata di Stedomanda - oldcafe - 29-09-2010

Robbiexsstar Ha scritto:Non so come fossero appena uscite dalla fabbrica ma credo che una lieve differenza cromatica ci sia sempre stata tra colore su plastica e colore su carrozzeria...

il 90% delle auto ha i paraurti di tonalità differente, con certi colori si nota di più
provate a farvi un giro in qualsiasi concessionario e fateci caso

La Miata di Stedomanda - stedomanda - 15-11-2010

[attach=config]878[/attach]
senza fine....
[attach=config]879[/attach]

La Miata di Stedomanda - stedomanda - 26-02-2011

[ATTACH=CONFIG]2878[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2879[/ATTACH]

senza fine 2° parte......