Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Dk 86 - 08-04-2010

Scooter venduto, ora ho i soldi da buttare per l'assetto :-D

Andate avanti con il collaudo che mi dovete convincere a prenderlo.........

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 09-04-2010

Dk 86 Ha scritto:Scooter venduto, ora ho i soldi da buttare per l'assetto :-D

Andate avanti con il collaudo che mi dovete convincere a prenderlo.........

P R E N D I L O !!!!!!

A quella cifra ne vale sicuramente la pena.....

con la macchina ora mi trovo da dio, prendo le curve a velocita' mostruose
( sempre nel rispetto del codice della strada pero' :chessygrin: ) per vedere come si comporta, la macchina e' sempre bella piantata per terra !!!!! ormai ci giro gia' da quasi 700 km ed e' sempre piu' bella da guidare... problemi per ora zero !!! ...solo cose positive
....

e ripeto, per ora girare a Milano zero problemi....

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 09-04-2010

...e poi oggi ho comprato i cavaletti per tenere su la macchina e appena riesco la butto giu'
( nel senso che l'abbasso tutta) per fare 2 foto.....

nn vedo l'ora

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - pcasaran - 09-04-2010

mi sa ke la scimmia mi ha colpito.. lo ordino in settimana

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-04-2010

pcasaran Ha scritto:mi sa ke la scimmia mi ha colpito.. lo ordino in settimana

:plus1:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 10-04-2010

Ancora iin attesa.... Banghead

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-04-2010

Luca Ha scritto:Ancora iin attesa.... Banghead

Avranno finito le scorte :chessygrin: !!!

forse, ma forse, domani provo a smanettare un po con l'assetto e faccio relative foto.... semrpe forse....

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - theboar - 10-04-2010

pcasaran Ha scritto:pcas
pcasaran Ha scritto:mi sa ke la scimmia mi ha colpito.. lo ordino in settimana
la scimmia non colpisce . . . . . M O R D E !
Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 11-04-2010

Ragazzi oggi volevo smanettare un po' con l'asseto ma tra tempo cosi' cosi' e tempo ( inteso come orario) molto stretto ci devo rinunciare... comunque ci ho provato ed ho sfiorato il dramma Banghead Banghead Banghead !!!!!! ... ora sto caricando la macchina fotografica poi posto le foto :chessygrin: .... sono troppo stupido !!!! devo aver fatto un errore colossale nella procedura :a_23: ... dopo vi racconto.....

devo ammettere che mi sono un po cacato addosso Cry Cry .....

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 11-04-2010

.......occhio a quel che fai. Lo sterno non regge 500 kg