8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html) +---- Discussione: 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 (/thread-6972.html) |
8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - lupodilago - 06-05-2010 ma io il programma l'ho letto prima di iscrivermi!!! mi è arrivato via e-mail come sempre!! Raduni bellissimi di 10 auto ?!?!?! Ma se vuoi andare a magnare nessuno te lo vieta ad altri piace scovare le cavolate delle altre mx-5 perderci un po' di tempo sopra per poi mostrarla!! Sai alcuni la chiamerebbero passione questa cosa!!! Poi ripeto 35euro con colazioncina tranquilla un pasto discreto omaggini eventuale premio........ mi sembra onesto tutto qui!! Io comunque per farti incazz.... ti aspetto ad alba!!! 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - lupodilago - 06-05-2010 Ecco online il programma del raduno dell'Alto Vicentino. Organizzatore: Audemars Ritrovo alle ore 09.45 al casello di Montecchio Maggiore (VI) Giro del mattino: 90km. Partenza alle ore 10.15 Sosta a Cornedo Vicentino presso Billo Bar per l'aperitivo. Ripartenza verso le 11.15 per la seconda parte del giro prima del pranzo Pranzo a Recoaro mille previsto per le 13.30 presso lo Chalet Recoaro Mille. Dopo pranzo visita alla montagna spaccata http://www.montagnaspaccata.com e poi rientro a casa sempre su Montecchio per i saluti. Costo del raduno: €35 Termine iscrizioni: 16 maggio 2010 Numero massimo equipaggi: 25 Anche questo è a numero chiuso. costa 35euro..... ma allora non capisco il tono polemico al rim!! Io credevo ........L.P. 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - CJ_ - 06-05-2010 lupodilago Ha scritto:ma io il programma l'ho letto prima di iscrivermi!!! mi è arrivato via e-mail come sempre!! :roll: .. se pagare una certa cifra per dei gadget inutili che come scopo hanno la pubblicità altrui, e per di più dvo pagare altro per mangiare, allora sto a casa diretto o mi faccio un giro per conto mio.. Vedere altre cose su altre mx5? Nah.. in tutta italia c'è poco da vedere, tolti alcuni casi particolari, che hanno modificato, personalizzato, investito tempo e denaro sull'auto, il resto come dici tu sono cavolate..cose che se apri un giornale o una pagina web di uno shop trovi e vedi... il classico blin blin..chiacchere.. tante.. sostanza.. poca e mal distribuita. lupodilago Ha scritto:Ecco online il programma del raduno dell'Alto Vicentino. E con questo che vuoi dire? Questo è il classico raduno organizzato da un utente di un gruppo locale, che organizza privatamente senza scopo di lucro o guadagno, ma epr passione. E poi.. tu .. hai una mx5 ?.. :roll: 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - Rob72 - 06-05-2010 CJ_ Ha scritto:No Angelo/angeloc4.. è solo che 6 anni sono stati cancellati in poco tempo ricordandosene solo per il database informatico.Non direi. Chi è rimasto senza casa (perchè non frequentava gruppi locali), ne ha cercata un'altra, portandosi dietro la sua esperienza (sia tecnica che umana). Ovviamente ha sentito la mancanza di un database tecnico che era immenso e che purtroppo si potrà ricostruire solo in anni. Il fatto che nulla sia stato cancellato, è dimostrato dalla grandissima partecipazione al raduno del ventennale organizzato assieme dai gruppi "locali", al quale hanno partecipato moltissimi ex utenti passion. 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - Rob72 - 06-05-2010 Rob72 Ha scritto:... al quale hanno partecipato moltissimi ex utenti passion.aggiungo: tra cui il sottoscritto e con la tua mancanza.... :a_23: :chessygrin: 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - Rob72 - 06-05-2010 eliminato. 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - lupodilago - 06-05-2010 io sono alla seconda mx-5 e alla prima rx-8, sono iscritto al RIM dal 1999 ho conosciuto il passion e vedo le difficoltà nelle organizzare raduni!!! Ho sempre ammirato il passion perchè mi sarebbe piaciuto copiare l'idea ma poi vedevo le tante difficoltà per fare un lavoro serio apprezzato e condiviso che ho capito che il RIM nonostante i difetti sia tutto sommato il risultato migliore!!! 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - CJ_ - 06-05-2010 Rob72 Ha scritto:eliminato. bravo, perchè infatti ho detto salvo rari casi di cui conosco quasi tutto.. Rob72 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:No Angelo/angeloc4.. è solo che 6 anni sono stati cancellati in poco tempo ricordandosene solo per il database informatico.Non direi. Rob.. sento rumore di unghie sui vetri.. lasciamo stare.. 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - axet - 06-05-2010 lupodilago Ha scritto:ma io il programma l'ho letto prima di iscrivermi!!! mi è arrivato via e-mail come sempre!! scusa ma ce l'hai con me? poi la mail arriva a chi è iscritto al RIM, chi non lo era come me...si deve attaccare al *****. loro hanno scritto su questo forum che avrebbero comunicato tempestivamente tutto il necessario, invece hanno scritto il primo post e basta. come fanno allora ad avere nuovi iscritti? contano solo sui poveri pirla come me che si mettono in lista d'attesa per partecipare? 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - tabaccaio - 06-05-2010 Ragazzi se a qualcuno piacciono più i raduni del RIM non cedo dove sia il problema, se li tengano stretti e si divertano a fare pubblicità pagando anche... Da parte mia ricordo solo che il RIM non è altro che una agenzia di servizi di Torino che ha ricevuto da MM con regolare contratto e dietro lauto pagamento il mandato di gestire i Raduni organizati a scopo promozionale dalle concessionarie, nulla di più. Non esiste un vero registro storico (chi ha una vettura d'epoca sa cosa vuol dire REGISTRO), non esiste una anagrafe delle nostre auto, non esiste nulla di quello che dovrebbe essere un registro monomarca e monomodello... Negli anni in cui MM non ha PAGATO l'agenzia di Torino per far funzionare il RIM, il RIM non ha funzionato (alla faccia della passione) e non ha organizzato nulla. Quanti di noi hanno tempestato fino al 2008 RIM di email senza neanche ricevere una risposta? CASUALMENTE è stato rinnovato il contratto con l'agenzia da parte di MM porprio pochi giorni prima della chiusura del Passion, sempre CASUALMENTE appena il Passion ha chiuso RIM ha cominciato tempestare di email chiunque organizzando raduni... I raduni dei gruppi locali ci sono, ci saranno sempre e fanno anche un alto numero di partecipanti (tanto per fare un esempio ecco il calnedario di quello di Roma http://www.mx5passionroma.it/forum/foru ... p?TID=1868) , lo scorso anno per il Ventennale si misero insieme 74 auto a febbraio per 2 giorni... Cmq ribadisco, ognuno sceglie cosa fare, ma non si venga a dire che RIM è l'unico che organizza perchè i raduni dei gruppi locali sono il doppio di quelli organizati da MM (se poi ci mettiamo incontri, giornate in pista, cene e altro il rapporto è di 1 a 4) |